BUON 2020 DA ASTRIEPSICHE!
Ed eccoci arrivati al grande appuntamento astrologico di ogni anno: l'oroscopo 2020. In fondo alla pagina trovate tutte le 12 previsioni.
Diciamolo chiaramente: le previsioni astrologiche generiche, basate solo sul segno zodiacale, che non siano personalizzate sul tema natale forniscono indicazioni un po’ “standard” e, quindi, rispecchiano in modo sensato, ma comunque molto parziale ciò che effettivamente potrà accadere nella tua vita. Possono dare degli spunti di carattere generale che però si intrecciano con gli eventi astrologici specifici del tuo tema personale.
Per questo una previsione personalizzata sarebbe la scelta più appropriata. Però.....
A) c'è un modo per renderle più personali ed accurate
B) è ormai una pratica sociale divertente verificare a fine anno se la previsione “ci ha preso” e comunque la previsione basata sul segno ha una sua rilevanza, a patto che sia sviluppata PER DECADE.
Per questo, ecco come ogni anno l' OROSCOPO 2020 DI SONIA DI ASTRIEPSICHE, confidando nella sua abilità di centrare, come sempre, l'interpretazione. Chissà che poi questo anno non vi riservi sorprese ancora migliori.
Tutto questo è contraddittorio, considerando ciò che abbiamo detto? Forse, ma, in fondo, come dice il poeta portoghese Pessoa: “A essência do universo é a contradição”.."L’essenza dell’universo è la contraddizione". Diamo a Pessoa ciò che è di Pessoa….quindi….leggete qui sotto e troverete le vostre previsioni.
E vi ricordiamo che sono un estratto del più ampio Libro Oroscopo 2020 di Astriepsiche: una guida imperdibile all'anno nuovo!
COME AVERE PREVISIONI PIU' ACCURATE
Sonia vi insegna comunque un trucco per avere previsioni più “personalizzate” e non fermarvi alla inevitabile genericità dell’oroscopo basato sul segno solare:
- se conosci l’ascendente leggi anche le previsioni astrologiche 2019 relative a quel segno e fai una “media” …comincerai a farti una idea più realistica del tuo nuovo anno.
- se poi aggiungi le previsioni della decade della tua Luna sarai ancora più preciso.
Come fare? Calcola gratuitamente il tuo tema natale qui e guarda a quanti gradi del tuo segno sono collocati il tuo Sole, il tuo Ascendente e la tua Luna. Se sono nei primi 10 gradi leggi la previsione della prima decade di quel segno (es: Sole a 5 gradi del Cancro, leggi la prima decade del Cancro), se nei gradi da 11 a 20 la seconda decade (es. Luna a 13 gradi del Toro, leggi seconda decade del Toro), se nei gradi da 19 a 30 leggi la terza decade (es. Ascendente a 27 gradi di Ariete, leggi la terza decade dell’Ariete).
Shakerate con forza, ovvero unite le tre previsioni, ed il cocktail è fatto: previsioni su misura…seppur non accurate come previsioni svolte in modo professionale. A questo proposito, se non volete perdervelo ti suggerisco di iscrivervi alla newsletter inserendo qui la tua mail per ricevere gratuitamente ogni mese le tue previsioni e le mini-lezioni di astrologia.