Buon anno nuovo! Ecco, dopo tanta attesa l'oroscopo 2020 per il Sagittario di Astriepsiche. Ciò che vi accadrà, però, non è solo legato al vostro segno, ma al mix di energie che toccano anche i vostri pianeti: lo spiego qui sotto e soprattutto nel LIBRO OROSCOPO 2020. Entriamo nel vivo ricordando le regole per avere previsioni astrologiche 2020 accurate:
REGOLA 1: Diffidate dalle previsioni astrologiche che non siano scritte per decade: chiunque voglia fare un oroscopo serio non può fare delle tre decadi un fascio.
REGOLA 2: Non leggete solo le previsioni del vostro segno solare ma anche del vostro ascendente e della vostra Luna: il "tono" del vostro anno sarà la risultante di queste tre previsioni. Se non li conoscete calcolateli CLICCANDO QUI e poi leggete le istruzioni nell’introduzione del libro Oroscopo 2020 o nel video Youtube che trovate cliccando qui
REGOLA 3: Le previsioni generiche sono realistiche ma incomplete: nulla è accurato come una previsione personalizzata, ma ancora più importante delle previsioni è conoscere il proprio Tema Natale perché contiene informazioni preziose sulle nostre "predisposizioni" ed indicazioni sul nostro percorso personale. Per informazioni sui consulti Astriepsiche potete cliccare qui
ACQUISTALO ORA
A SOLI 12 euro - 30% DI SCONTO
NON COMPRARE LIBRI DA SUPERMERCATO, SENZA LE DECADI!
OLTRE 250 PAGINE, 36 PREVISIONI ACCURATE PER DECADE, LE FASI LUNARI, LA FRASE DEL SEGNO, LA CLASSIFICA DELLE DECADI, I CONSIGLI EVOLUTIVI PER L'ANNO, LA BUSSOLA ASTROLOGICA PER LE COPPIE
⇒ LEGGI DI PIU': CLICCA QUI ⇐
OROSCOPO 2020 PER TUTTI I SAGITTARIO
Gli ultimi anni sono stati “strani” per voi Sagittario. Come spiegavo anche nell’articolo sulle caratteristiche del Sagittario (leggetelo cliccando qui), avete la fama di essere inguaribili ottimisti e persone allegre e gioviali: questo, in generale, è vero, però gli scorsi anni hanno, in qualche modo, reso il vostro sorriso meno smagliante. Non mi riferisco necessariamente allo scorso anno, ma agli ultimi tre (dipende dalla decade).
Però, c’è sempre una alternanza di energie e che ogni periodo di “restrizione” è seguito da una fase più positiva. Questo è qualcosa in cui credo profondamente e che mi ha sempre aiutata a guardare positivamente al futuro. Perché ve lo dico? Perché io sono Ariete e voi Sagittario. Ci accomuna l’essere segni di fuoco ed una nostra caratteristica comune è proprio questa: quella di essere costantemente rivolti al futuro. E’ proprio questo atteggiamento che ci permette, nonostante tutto, di essere sempre entusiasti per qualche nuova idea, qualche nuovo progetto grande o piccolo, non importa.
E, questo, in qualche modo è il senso della vita: essere entusiasti per ciò che stiamo per incontrare nel nostro percorso. Quindi, Sagittario, la vostra è una frase che guarda proprio al futuro, e questo è il motivo per cui vi propongo la seguente frase di Mark Twain (anche lui Sagittario):
“Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Esplora. Sogna. Scopri.”
Ed infatti, questo è, in parte quello che fece Twain nella sua vita, sia esplorando il mondo, sia non trattenendosi dal fare ciò che desiderava: molti suoi scritti, ad esempio, lo misero in difficoltà con le autorità politiche e religiose, ma questo non lo trattenne dall’esprimere pubblicamente idee in controtendenza. Questo, seppur in modi diversi in base alla vostra decade, è quello che siete chiamati a fare in questo 2020.
La prima decade dovrà sognare in grande ed esplorare modalità nuove con cui costruire qualcosa di nuovo o consolidare qualcosa che c’è già.
Quello della seconda decade, invece, è un compito di esplorazione interiore: dovrà esplorare il mondo della creatività, o della spiritualità, o anche di tutto ciò che ci connette ad altri livelli di realtà e supera i ristretti confini di ciò che è concreto e materiale. In alternativa, dovrà scoprire dentro sé stesso nuove risorse per far fronte allo “sciogliersi e disperdersi di qualcosa” ed essere pronto a cambiare qualcosa della propria identità.
La terza decade ha invece una splendida opportunità, ovvero quella di esplorare in tutte le direzioni che ritiene interessanti: è un anno molto libero, per voi di fine segno, questo 2020 e, quindi, proprio voi, ancora più che altri, siete chiamati al sogno ed all’esplorazione.
Ma è anche un momento per agire questo 2020: non è un caso che Marte stazioni per un lunghissimo periodo nel segno amico dell’Ariete: è uno stimolo ad agire, ad osare, anche a prendervi qualche rischio (evitate i rischi solo se siete nati dall’8 dicembre alla fine della seconda decade).
Come sempre, però, per avere una previsione accurata del vostro anno – che potrebbe anche essere molto diverso dalla descrizione, se qualche pianeta sta transitando su “punti sensibili” del vostro tema natale - è necessario verificare oroscopo della Luna e dell’Ascendente con le modalità che spiego nel video youtube intitolato: "Ha senso leggere l'oroscopo dell'anno?" e che trovate cliccando qui.
L’ANDAMENTO MENSILE (Trovi i dettagli nel Libro Oroscopo 2020)
IL 2020 DELLA TUA COPPIA Anche in questo caso dipende dalla decade di appartenenza di entrambi. I possibili "incroci" sono molti quindi non posso parlarne qui, ma nella sezione "Il gioco delle coppie" del LIBRO OROSCOPO 2020 troverete i dettagli (clicca qui)
Ma vediamo insieme le decadi...
LE PREVISIONI DELLA PRIMA DECADE
...(Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2020: clicca qui)......
In sintesi: Un anno positivo che vi consente nella prima parte di spaziare e portare la vostra vita nella direzione che volete, mentre negli ultimi due mesi dell’anno vi facilita nel conciliare espansione e costruzione di certezza, sogni e visione pragmatica delle cose. Momento di investire risorse e sviluppare idee e progetti per poi cogliere i frutti ancora di più nel 2021.
Un consiglio? E’ un anno in cui impegnarsi seriamente, e non indulgere i momento di pigrizia troppo lunghi, perché sarete ripagati dell’impegno.
Continua a scorrere nella pagina oltre la terza decade per altre informazioni
LE PREVISIONI DELLA SECONDA DECADE
... (Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2020: clicca qui)...
In sintesi: Un anno che porterà maggiore chiarezza nella testa di chi è nato entro l’8 dicembre e molta più confusione nei nati della seconda parte del segno. In ogni caso, sia che siate nel primo o nel secondo gruppo, vi si chiede di ridefinire chi siete e trovare una strada nuova e diversa da quella percorsa fino ad ora. Con più gioia per i primi, e con più stress per i secondi. Non è assolutamente il momento di lasciarsi andare all’utilizzo di alcool o sostanze salvo che siano esperienze volte ad ampliare i vostri confini mentali e della percezione. Evitateli invece, tutto ciò che rappresenta una facile fuga dalla realtà, che invece va vissuta pienamente.
Un consiglio? Non lasciatevi abbattere dalla confusione che qualcuno di voi sta provando. La confusione è sempre il primo passo verso una nuova comprensione.
Continua a scorrere nella pagina oltre la terza decade per altre informazioni
LE PREVISIONI DELLA TERZA DECADE
... (Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2020: clicca qui)...
In sintesi: Dal momento che i passaggi planetari non vi condizionano troppo, questo è un anno in cui portare la vostra vita nella direzione che desiderate. Ricordatevi che è un anno in cui vi viene chiesto di darvi da fare soprattutto a partire da Agosto per ottenere ciò che vi sta a cuore. Per altri suggerimenti, capite come vedere anche l'oroscopo di Luna ed ascendente guardando il video youtube che lo spiega (clicca qui)
Un consiglio? In questo 2020, trovate il giusto bilanciamento fra “bella vita” ed impegno, perché se spingete abbastanza potreste ottenere ottimi risultati soprattutto ad inizio anno e da Novembre in avanti.
I CONSIGLI DELLA LUNA PER TUTTE LE DECADI
La Luna ha un fortissimo influsso su di noi. Conoscere le sue fasi e saperne fare buon uso ci aiuta a vivere in sintonia con la natura, scegliendo i momenti giusti per dare avvio a nuovi progetti o per affrontare alcuni nodi personali in momenti più favorevoli. Per seguire il ritmo naturale della Luna e seguire un percorso di consapevolezza innanzitutto vi suggerisco di iscrivervi al canale Youtube di Astriepsiche (clicca qui per vederlo) dove potrete seguire l’Oroscopo della Luna di Astriepsiche ogni 15 giorni.
Ma torniamo a voi Sagittario: in questo 2020 ci sono alcuni momenti importanti nell’anno determinati dalle fasi lunari nei seguenti mesi: Giugno, Novembre e Dicembre. Capiamo meglio... (Lo trovi nel Libro Oroscopo 2020)
Se preferite gli audio potete ascoltare il podcast:
- su Spotify cercando Astriepsiche
- con Iphone, IPad e device Apple: cercate “Astriepsiche” su Itunes
- con altri smart-phone: scaricate la App gratuita Podcast Republic e cercate “Astriepsiche”. Cliccando sul simbolo (…- tre puntini) potete ascoltare le puntate in streaming.
Ma, soprattutto, in tutti i casi, abbonatevi gratuitamente al canale in modo da ricevere le notifiche automatiche ogni volta che esce una nuova puntata!
Inoltre guarda il video sul canale Youtube che spiega se ha senso leggere l'oroscopo annuale, come evitare gli oroscopi inutili e come personalizzare le tue previsioni: GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI.
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL TUO SEGNO:
Trovi le migliori descrizioni in rete CLICCANDO QUI
Per informazioni per un consulto personale Clicca qui
Per ricevere via mail le tue previsioni ed i prossimi articoli Clicca qui
Per i corsi a distanza e dal vivo di astrologia psicologica Astriepsiche Clicca qui
Clicca qui per leggere gli altri articoli di Astriepsiche