OROSCOPO 2021 - VERGINE
Cosa rivela l'Oroscopo 2021 deIla Vergine? Rieccoci al grande appuntamento di fine anno, quello con le previsioni astrologiche del 2021 per i Vergine, di Astriepsiche. Ciò che vi accadrà, però, non è solo legato al vostro segno, ma al mix di energie che toccano anche i vostri pianeti: lo spiego qui sotto e soprattutto nel LIBRO OROSCOPO 2021. Entriamo nel vivo ricordando le regole per avere un oroscopo 2021 per i Vergine più accurato:
REGOLA 1: Diffidate dalle previsioni astrologiche che non siano scritte per decade: chiunque voglia fare un oroscopo serio non può fare delle tre decadi un fascio.
REGOLA 2: Non leggete solo le previsioni del vostro segno solare ma anche del vostro ascendente e della vostra Luna: il "tono" del vostro anno sarà la risultante di queste tre previsioni. Se non li conoscete calcolateli CLICCANDO QUI e poi leggete le istruzioni nell’introduzione del libro Oroscopo 2021 o nel video Youtube che trovate cliccando qui
REGOLA 3: Le previsioni generiche sono realistiche ma incomplete: nulla è accurato come una previsione personalizzata, ma ancora più importante delle previsioni è conoscere il proprio Tema Natale perché contiene informazioni preziose sulle nostre "predisposizioni" ed indicazioni sul nostro percorso personale. Per informazioni sui consulti Astriepsiche potete cliccare qui
OROSCOPO 2021 PER LA VERGINE
Cosa vi porta di nuovo l' Oroscopo 2021 della Vergine? Lo chiedo a voi: cosa volete davvero Vergine? Esprimete un desiderio come fareste di fronte alle candeline della torta. Lo so che per voi esprimere ad alta voce quello che desiderate non è facile: c’è sempre un sottofondo di “contegno” che vi rende complicato fare quello che altri fanno ogni giorno: dichiarare al mondo che avete bisogni e desideri. Siete, invece, più inclini a mettervi al servizio dei desideri altrui, o al servizio di ciò che “è giusto”, “è opportuno”, “è ragionevole”: questo 2021 è invece un anno in cui fermarsi a riflettere se la vostra vita vi rappresenta davvero e cosa potete lasciarvi alle spalle per fare un reale balzo in avanti.
I pianeti che vi toccano in questo nuovo anno sono i medesimi dell’anno scorso: cambieranno solo le persone maggiormente toccate, in base al giorno di nascita. Quindi, le tre parole chiave per il vostro 2021 saranno: cambiamento, ampliamento degli orizzonti e potere personale. Tre obiettivi da perseguire in modo diverso, in base alla vostra decade. Per questo diventa difficile trovare un messaggio unitario per tutti voi: davvero per il vostro segno pensare a previsioni che accomunino tutti non ha senso.
Però anche se le previsioni saranno diverse, c’è una riflessione che funziona per tutti. Riguarda l’atteggiamento mentale da tenere mentre facciamo esperienze ed evolviamo.. Spesso ci spaventa perché pensiamo che cambiando rischiamo di perdere delle parti di noi, ma questo non è vero. In realtà, noi siamo quello che siamo proprio grazie ai cambiamenti che abbiamo vissuto e nessuno di quei cambiamenti ci ha fatto perdere qualcosa, ma semmai, ha aggiunto. Tutto ciò che eravamo resta con noi e le esperienze nuove si mixano con quelle che ci accompagnano da tempo per creare una persona nuova che è la stessa di prima ma anche una persona nuova. Per questo la frase che ho scelto per voi, fra le varie frasi dell’oroscopo della Luna dello scorso anno (quelle che trovate sia su Youtube, sia sull’account Instagram che trovate cliccando qui) è la seguente:
“Impara l’arte di cambiare, restando te stesso”
E questo tema del cambiamento riguarda tutti voi, indipendentemente dalla decade, ma certamente con sfumature diverse.
Spesso pensiamo che cambiare implichi rinunciare a chi siamo e, questo, è ciò che talvolta inconsapevolmente ci blocca. Perché? Perché ovviamente e giustamente siamo “legati” alla persona che siamo, anche se non ci piace totalmente, e viviamo il possibile cambiamento come una sorta di “morte” di una parte di noi. Chi affronterebbe a cuor leggero una tale prospettiva?
Beh, in questo 2021 si apre una grande possibilità per tutti voi: capire il modo in cui poter cambiare ciò che non vi piace della vostra vita, senza che questo rappresenti una morte del passato, ma semplicemente una evoluzione. Vergine… esiste il modo di cambiare restando sè stessi, mantenendo il proprio nocciolo originario ed autentico, ed anzi esaltandolo. In questo caso, il cambiamento ha a che fare con lo spogliarci di quelle parti che non sono davvero il nucleo della nostra identità, ma solo pezzetti estranei che abbiamo raccolto lungo la strada. (continua sul Libro)
Stiamo parlando di autenticità e quindi di cosa vi appartiene e desiderate davvero e non perchè "è giusto così". Per questo ho esordito parlandovi del desiderio di fronte alle candeline del compleanno: che regalo volete che vi lasci il 2021 quando se ne andrà? E’ il momento di chiederlo e dichiararlo ad alta voce.
______
Cerca Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui)
______
L’ANDAMENTO MENSILE (Trovi i dettagli nel Libro Oroscopo 2021)
IL 2020 DELLA TUA COPPIA Anche in questo caso dipende dalla decade di appartenenza di entrambi. I possibili "incroci" sono molti quindi non posso parlarne qui, ma nella sezione "Il gioco delle coppie" del LIBRO OROSCOPO 2021 troverete i dettagli (clicca qui)
Ma vediamo insieme le decadi...
ACQUISTA ENTRO NATALE
CON LO SCONTO DEL 20%
IL TUO MANUALE DI ISTRUZIONI AL 2021:
leggi la tua "chiamata" per il nuovo anno
-250 pag. di previsioni per decade -
- l’oroscopo delle coppie -
- le fasi lunari-
...e molto altro!
Ricevilo e leggilo entro 2 ore: è in versione PDF!
OROSCOPO 2021 PER LA VERGINE DELLA PRIMA DECADE
( se non sai le date delle decadi clicca qui)
...(Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2021: clicca qui).....Ma ecco per te la sintesi dei fatti principali.
La prima parte dell’anno è ancora ricca di stimoli se siete nati dal 28 Agosto in avanti, mentre dall’estate tutto si tranquillizzerà (a meno di passaggi particolari al vostro tema natale) e dovrete semplicemente riorganizzarvi alla luce di ciò che sarà avvenuto. Se invece siete nati prima del 28 Agosto è possibile che tutto l’anno sia relativamente calmo ed allora diventerà importante andarvi anche a leggere l’oroscopo di Luna ed Ascendente come vi in questa pagina (clicca), oppure farvi fare un oroscopo personalizzato per avere più elementi. Ormai vi siete stancati di sentirmi parlare di rinnovamento ma questo è l’ultimo anno in cui c’è una finestra aperta per voi sulla possibilità di rivoluzione, perché Urano, che già dal 2019 vi spinge a liberarvi da alcuni vincoli, abbandonerà la vostra decade da Aprile. Servirano molti anni prima di godere nuovamente del favore di Urano quindi il momento andrebbe sfruttato. Come usare Urano? Liberandovi di condizionamenti, facendo rivoluzioni: uscite da situazioni che vi imprigionano, lavori che non vi rappresentano, relazioni che si sono addormentate, o se tutto questo rappresenta una fonte di sicurezza, restate, ma fate in modo da rendere più autentico il vostro modo di stare in quel lavoro, in quella situazione, in quella relazione. Siate la scossa elettrica che riavvia il motore della macchina che si era fermata.
I CONSIGLI DI URANO (...Leggilo nel Libro...)
In sintesi: Il 2021 sarà l’ultimo anno in cui sarà possibile apportare cambiamenti importanti, ma non servirà fare davvero le rivoluzioni. La richiesta è quella di portare innovazione, anticonvenzionalità e, magari, anche qualche dose di stranezza nella vostra vita. Ciò che farete in questo senso quest’anno potrà diventare importante in futuro. Un consiglio? Chiedetevi: cosa potrebbe portare innovazione alla mia vita senza necessariamente sconvolgerla?
Continua a scorrere nella pagina oltre la terza decade per altre informazioni
OROSCOPO 2021 PER LA VERGINE DELLA SECONDA DECADE
( se non sai le date delle decadi clicca qui)
...(Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2021: clicca qui).....Ma ecco per te la sintesi dei fatti principali.
Anche questo, come lo scorso anno, è un periodo per il quale avremo previsioni molto diverse se siete nati nella prima o nella seconda parte della decade. Se siete nati entro il 10 di Settembre, il tema dei cambiamenti positivi indotti da Urano la farà da padrone, se invece siete nati negli ultimi due giorni della decade, sentirete particolarmente l’influsso di Nettuno di cui già parlavo lo scorso anno. In quest’ultimo caso il cambiamento non sarà così stimolante come per i vostri colleghi ma potrebbe ingenerare un senso di confusione. Ma capiamo meglio i dettagli di questi due passaggi: per Urano leggete quanto ne scrivevo nella prima decade, per nettuno ecco qui:
LE RICHIESTE DI NETTUNO Se siete nati il 9-10 Settembre, il 2021 vi richiede – ma solo nei primi mesi dell’anno - di capire la necessità di “lasciar andare via” una parte di voi stessi, di non dover (o meglio non potere) operare un controllo continuo sulla realtà e di accettare che non si può capire tutto con la ragione: sfida complessa per chi è così razionale come voi. Ma, se saprete coglierla, questa sfida, scoprirete quanto può anche essere rilassante emotivamente, lasciarsi andare al flusso degli eventi ed alla accettazione che non tutto è comprensibile, spiegabile, analizzabile razionalmente. La capacità di accettare che tutto scorre, cambia e si dissolve per poi rinascere in un modo diverso è la lezione che vi viene chiesto di imparare. (...Continua sul Libro...). Questo è un anno in cui il percorso del vostro progetto personale dovrà prendere una piega diversa e il modo migliore per affrontare il momento sarà non ostinarsi a controllare e guidare le cose in una direzione, ma restare in apertura: dovrete osservare e capire dove vi portano “le onde del destino” e poi decidere come volete reagire a questo indirizzo. Ovvero la direzione non la segnerete voi, ma a voi spetterà il diritto di decidere come andare in quella direzione e come gestire il contorno. Controllo non vuol dire essere il vento che decide come soffia, ma avere il comando delle vele ed orientarle in base a come tira il vento. Questo è il vostro compito nei primi mesi del 2021: siate i timonieri e non il vento.
COSA PORTERA' SATURNO IN ACQUARIO NELLA TUA VITA DAL 2020 AL 2023?
Per scoprirlo CLICCA QUI!
OROSCOPO 2021 PER I VERGINE DELLA TERZA DECADE
( se non sai le date clicca qui)
... (Trovi tutte le informazioni nel Libro Oroscopo 2021: clicca qui)... Ma ecco una sintesi:
Anche per voi il 2021 è un anno in cui fare previsioni molto diverse in base al fatto che siate nati nella prima o nella seconda parte della decade. Se siete nati entro il 16 di Settembre, l’influsso di Nettuno potrà portare eventi che vi obbligheranno a riflettere sul senso della vostra vita e su chi siete e volete essere (leggete cosa dicevo di Nettuno nella seconda decade). Se siete nati dopo è possibile che questo non accada e che anche il 2021 vi riservi la possibilità di potenziare il vostro senso di valore personale e la vostra capacità di influenzare chi vi circonda. A fine anno, inoltre, c’è una chiamata meno potente, ma comunque importante di ordine affettivo : Venere, infatti, si soffermerà a lungo nella vostra decade negli ultimi 2 mesi dell’anno. Questo sarà il momento giusto per ripensare alle vostre dinamiche affettive o perché vi rendete conto che vi stanno trattenendo dall’andare avanti nel vostro percorso, o perché qualcuno tornerà nella vostra vita dal passato, obbligandovi a pensarci.
In sintesi un anno confuso ma ricco di insegnamenti per i nati nella prima parte della decade e un anno nel quale investire su voi stessi per muovervi con più risorse e sicurezze verso i vostri obiettivi. Un consiglio per voi? Mettete voi stessi al centro, non tanto in termini di perseguimento di vantaggi, quanto come oggetto di conoscenza: potete capire molto di voi stessi attraverso gli eventi anche difficili che dovrete fronteggiare oppure le opportunità che vi si apriranno lungo il cammino.
I CONSIGLI DELLA LUNA PER TUTTE LE DECADI
La Luna ha un fortissimo influsso su di noi. Conoscere le sue fasi e saperne fare buon uso ci aiuta a vivere in sintonia con la natura, scegliendo i momenti giusti per dare avvio a nuovi progetti o per affrontare alcuni nodi personali in momenti più favorevoli. Per seguire il ritmo naturale della Luna e seguire un percorso di consapevolezza innanzitutto vi suggerisco di iscrivervi al canale Youtube di Astriepsiche (clicca qui per vederlo) dove potrete seguire l’Oroscopo della Luna di Astriepsiche ogni 15 giorni.
Ma torniamo a voi: in questo 2021 ci sono alcuni momenti importanti nell’anno determinate dalle fasi lunari nei seguenti mesi: Febbraio e Settembre. Capiamo meglio... (Lo trovi nel Libro Oroscopo 2021)
Se preferite gli audio potete ascoltare il podcast:
- su Spotify cercando Astriepsiche
- con Iphone, IPad e device Apple: cercate “Astriepsiche” su Itunes
- con altri smart-phone: scaricate la App gratuita Podcast Republic e cercate “Astriepsiche”. Cliccando sul simbolo (…- tre puntini) potete ascoltare le puntate in streaming.
Ma, soprattutto, in tutti i casi, abbonatevi gratuitamente al canale in modo da ricevere le notifiche automatiche ogni volta che esce una nuova puntata!
Inoltre guarda il video sul canale Youtube che spiega se ha senso leggere l'oroscopo annuale, come evitare gli oroscopi inutili e come personalizzare le tue previsioni: GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI.
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL TUO SEGNO:
Trovi le migliori descrizioni in rete CLICCANDO QUI