OROSCOPO ARIETE GIUGNO 2024
OROSCOPO ARIETE GIUGNO 2024: per tutte le decadi
Non importa quanto le cose vadano bene o male nella vostra vita Ariete: se non percepite i vostri successi potete rischiare di indurirvi. È essenziale che vi prendiate del tempo per apprezzare profondamente i progressi che avete fatto, i regali che avete ricevuto e ciò che avete raggiunto, Ariete. Questo non vi impedirà di desiderare, né farà magicamente avverare i vostri più grandi desideri, ma vi aiuterà a essere presenti a tutto ciò che avete e più resistenti mentre vi impegnate a uscire da situazioni pesanti oppure a creare di più (in base al vostro tema natale individuale).
Ma vediamo ora cosa è previsto per la vostra decade, perché ricordate che un oroscopo non fatto per decadi non ha senso.
OROSCOPO DELLA LUNA IN VIGORE
Seguite Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui).
E poi avete letto la descrizione del vostro segno? Se no la trovate qui(CLICCA)!
OROSCOPO ARIETE GIUGNO 1° decade
(21 Marzo - 31 Marzo)
Partiamo cosi cosi ma in realtà le notizie sono buone...
Vi chiedo un pò di attenzione nell'ultima parte del mese e in particolare dal 17 al 25 giugno quando Venere entrerà in quadratura. Potreste quindi vivere giorni un po' sotto tono, in cui potreste percepire che chi vi circonda fa fatica ad entrare in connessione con voi e magari si potrebbe impadronire di voi un sottile senso di solitudine, ma senza una ragione precisa. Probabilmente vi sentirete anche meno in forma ed attraenti, meno desiderosi di prendervi cura di voi stessi, ma non temete, sarà un periodo che durerà solo qualche giorno. Ovviamente anche per l'amore non potrete aspettarvi moltissimo: se non piacete a voi, come potete pensare di piacere agli altri? Quindi che facciamo? Come esorcizzare questi pochi giorni? Beh, innanzitutto prendendoli come un momento di minor forma senza nessun significato particolare e poi essendo consapevoli che le vostre percezioni sulla eventuale maggiore freddezza nei rapporti con gli altri sono probabilmente autogenerati, quindi non prendere decisioni di rottura, non attribuite agli altri comportamenti che non ci sono e vedrete che dopo pochi giorni la situazione migliorerà spontaneamente.
Maluccio anche per le relazioni sociali che non sono particolarmente favorite nei giorni dal 18 al 22 con la seconda quadratura del mese, quella di Mercurio. E’ possibile che sarete disturbati da pensieri un po’ più cupi del solito o comunque da un nervosismo mentale che vi agita. Poco male se deciderete di restare un po’ in disparte: dal momento che potreste essere propensi a gaffes o a malintesi, meglio restare un po’ per i fatti vostri per evitare situazioni spiacevoli. Per carità, niente di grave, ma evitando confronti verbali, chiacchiere e discussioni potreste risparmiarvi qualche fastidio.
Per tutto il mese nella prima decade per voi Ariete avete la compagnia stimolante di Giove in sestile dai Gemelli (clicca qui). Che dire? Il pianeta dell'ottimismo vi è favorevole e sosterrà, nel corso del mese le vostre iniziative, supportando i vostri progetti con una iniezione di fiducia che vi consentirà di prendervi alcuni rischi calcolati desinati a dare esiti positivi. E' un momento in cui chi ha fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità può ottenere risultati importanti. Si, è un mese fortunato, ma soprattutto perchè siete disposti a superare dei limiti autoimposti che in questo periodo cominciano a starvi troppo stretti. Può anche essere un periodo di crescita intellettuale, ma non solo: anche di crescita "materiale".
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderle, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
CORSO DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
"IMPARA AD INTERPRETARE
IL TEMA NATALE"
TUTTI I MARTEDI SERA - ONLINE - ALLE 21.10
ORA CON SCONTO "LAST MINUTE"!
- UN PERCORSO PASSO PASSO PER PRINCIPIANTI
- CON LA GARANZIA DI QUALITA' DI UNA VERA SCUOLA DI ASTROLOGIA
- PER "LEGGERE" CON FACILITA' IL TEMA NATALE
- PER CONOSCERE TE STESSO E GLI ALTRI
- UN CORSO EFFICACE MA PIACEVOLE E DIVERTENTE
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
OROSCOPO ARIETE GIUGNO: 2° decade
(1-10 Aprile)
Nei primi giorni del mese Venere ha il potenziale per portarvi positività in svariati ambiti della vostra vita: amore, denaro o relazioni. Infatti, nei giorni dal 31 maggio al 8 giugno, tutto questo è favorito se saprete muovervi nel modo giusto: saranno giorni interessanti per lo sviluppo di nuove relazioni, per negoziare accordi con un socio, ma anche per valutare investimenti. Se sarete capaci di mettere a fuoco il vostro modo personale e specifico di essere attraenti il vostro fascino sarà aumentato e potreste anche vivere una diffusa sensazione di benessere o risultare più interessante per qualcuno che vi sta attorno.
Nei giorni dal 9 al 12, la vostra mente lavorerà più veloce e sarete più "sociali": se volete parlare con qualcuno e chiare qualche fraintendimento o affrontare apertamente una questione vi risulterà più facile farlo. Sono giorni da dedicare ad attività prevalentemente intellettuali o di comunicazione: la risoluzione di problemi complessi è favorita così come il parlare in pubblico o scrivere documenti importanti. Ottimo periodo anche per frequentazioni sociali: uscite, uscite, uscite!
Vi devo però avvisare che per alcuni giorni a fine mese, e più precisamente dal 25 al 3 luglio, potreste vivere momenti di conflitto con chi vi circonda ed un senso di solitudine. Non c’è da preoccuparsi in quanto si tratta di un effetto transitorio. L’importante è che non prendiate decisioni in base a questa sensazione momentanea. Calma e gesso quindi: pazientate qualche giorno e ritroverete la giusta prospettiva sulle cose. E se, nel frattempo, avrete poca voglia di impegnarvi nelle attività quotidiane non preoccupatevi, anche questo è un effetto momentaneo.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
OROSCOPO ARIETE GIUGNO: terza decade
(11-20 Aprile)
E visto che siete Ariete, mantenete la calma nei giorni in cui Marte è nella vostra decade (clicca qui), cioè dal 26 maggio al 9 giugno. Il passaggio esalterà le vostre caratteristiche personali: l’energia sarà aumentata, la determinazione pure ed il coraggio di osare sarà ai suoi massimi. Attenzione però anche al rovescio della medaglia: potreste essere eccessivamente concentrati sui vostri obiettivi e non accorgervi di chi vi circonda oppure potreste diventare eccessivamente aggressivi soprattutto quando ritenete di dovervi difendere. Se invece nel vostro tema prevale l’acqua percepirete essenzialmente gli aspetti positivi di questo transito e sentirete una accresciuta motivazione e voglia di fare e perché no? Farvi valere. Ottimi giorni anche per approfittare di una aumentata carica sessuale! E’ un momento che vi chiedere di supportare con azioni concrete ciò che dite da tempo: fatelo perché gli astri vi sono favorevoli, soprattutto, se stiamo parlando di cominciare qualcosa di nuovo. Attenzione quando guidate perché è un periodo in cui aumenta la probabilità di incidenti: una guida troppo “sportiva” o la tendenza a sottovalutare i pericoli potrebbero riservare antipatiche sorprese.
Eddai…viziatevi un po’. Potete farlo a cuore più leggero nei giorni che vanno dal 8 al 17. E’ infatti un momento propizio per dedicarvi a ciò che ha a che fare col vostro benessere. Spa, massaggi, trattamenti estetici. Ma potrete anche concedervi qualche sfizio con uno shopping un po’ più selvaggio del solito, soprattutto se ha a che vedere con l’estetica ovvero accessori o cure per il corpo. Anche ai fini di un investimento economico questi giorni potrebbero essere buoni, per rinfocolare un amore sopito o fare nuove conoscenze interessanti. Quindi sta a voi decidere in che ambito della vostra vita volete godere dei benefici di questo bel transito di Venere.
Mentre il consiglio che vi do per il periodo dal 28 al 2 luglio è di darvi un morso alla lingua. Infatti, il rischio di fraintendimenti o di scivoloni diplomatici sarà particolarmente alto. Il trucco, in questo caso è lasciar parlare gli altri prima di dire la vostra e soprattutto, pensarci due volte, prima di ribattere ad affermazioni che vi sembrano aggressive o provocatorie. Prima di reagire chiedetevi: ho capito bene ciò che intendeva? Potrebbe significare qualcosa di diverso questa situazione? In questi giorni ricontrollate due volte eventuali conteggi o documenti importanti perchè potreste incappare in sviste. Non escludo anche un certo nervosismo mentale ma tranquilli perchè poi tutto ritornerà nei canoni della normalità.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!