NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
PREVISIONI PER TUTTE LE DECADI
Prima decade: 21 – 31 marzo
Fino all'8 novembre è probabile che vi possiate trovare in situazioni tese o di scontro aperto non desiderate. Forse vi sentirete aggrediti senza motivo o alcune situazioni genereranno reazioni esterne che ritenete eccessive. Qual’è il motivo? Lo sfavore di Marte è certamente connesso a queste difficoltà, ma volendo comprendere il significato profondo di questo contesto che vi trovate a vivere la domanda che vi dovreste fare è: “in questa situazione ero io che covavo un risentimento che non ho esposto ma che probabilmente gli altri hanno comunque percepito?” o in alternativa “sono certo di non essere io la persona che ha ecceduto in qualche reazione o qualche commento un po’ troppo critico?” E’ un momento propizio per specchiarci nelle reazioni degli altri e - attraverso loro - pensare a cosa davvero ci fa arrabbiare e come gestiamo le nostre tensioni. Evitate discussioni in questo periodo e rimandatele se potete: il rischio che degenerino è aumentato da questo transito. Piuttosto affrontate delle sfide che non implicano relazioni con gli altri: è il modo giusto per sfruttare l’energia di cui sarete carichi. Il consiglio è di evitare, in questi giorni, di fare lavori in casa o maneggiare oggetti pesanti o affilati: c’è il rischio di farsi male per una sorta di rabbia interiore che potrebbe ritorcersi contro di voi in modo inconsapevole.
Ma qualcosa di positivo potrebbe capitarvi dal 5 al 13. Troverete la parola giusta al momento giusto ed avete la battuta pronta. Avrete le argomentazioni più efficaci immediatamente disponibili...forse anche una attività mentale più febbrile e un pizzico di nervosismo ma creativo. Vale lo stesso discorso se avete necessità di mettere a fuoco qualche questione complicata: i giorni indicati sono quelli in cui il vostro cervello riuscirà a stabilire le giuste connessioni per affrontare problemi ingarbugliati. Approfittatene!
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Seconda decade: 1 – 10 aprile
Attenzione alla vostra aggressività dal 6 al 24: è probabile che in questi giorni - a causa delle difficoltà create da Marte, vostro nume tutelare - possiate reagire in modo eccessivo a ciò che voi interpreterete come provocazioni od ingiustizie. In alternativa, potreste scegliere di trattenere la vostra aggressività e, tuttavia, in qualche modo questa potrebbe trapelare e rendere le situazioni comunque tese. Evitate, quindi, di organizzare in questi giorni riunioni importanti o chiarimenti a seguito di discussioni: rimandare e scaricare l’aggressività con della sana attività fisica è consigliabile.
In ogni caso, avrete un grande desiderio di agire e prendere iniziative: fatelo ma non prima di aver meditato sul livello di energia ed aggressività che è opportuno mettere nel raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione a quando guidate o maneggiate oggetti affilati: il rischio di incidenti domestici o all’esterno è più alto in questo periodo.
Nei giorni dal 12 al 22 la vostra mente lavorerà più veloce e sarete più "sociali": se volete parlare con qualcuno e chiare qualche fraintendimento o affrontare apertamente una questione vi risulterà più facile farlo. Sono giorni da dedicare ad attività prevalentemente intellettuali o di comunicazione: la risoluzione di problemi complessi è favorita così come il parlare in pubblico o scrivere documenti importanti. Ottimo periodo anche per frequentazioni sociali: uscite, uscite, uscite!
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 11 – 20 aprile
Nella prima settimana del mese potreste trovarvi ad affrontare scontri con alcune persone specialmente in famiglia e sul lavoro oppure sentirvi non compresi e soli. Tranquilli: si tratta di un effetto transitorio legato a Venere che finirà l'8 novembre, e quindi in molti casi si tratterà più di sensazioni che di situazioni conflittuali effettive. O magari si tratta di situazioni pregresse che semplicemente vengono a galla in quel momento. L’importante è che non prendiate decisioni in base a questa sensazione momentanea. Respirate profondamente quindi: tenete duro una decina di giorni e ritroverete una prospettiva equilibrata sulle cose. Intanto potrebbe anche accadere di sentirsi un po' più scarichi e meno desiderosi di fare...non forzate e seguite questa inclinazione. Anche questa è destinata a passare in pochi giorni.
Se dovete chiarirvi con qualcuno, sviluppare nuove relazioni di amicizia od affrontare un problema complesso il periodo migliore del mese (ma anche uno dei migliori nell’anno) sarà quello che va dal 20 fino al 14 dicembre. Mente affilata e lingua sciolta vi consentiranno di fare ciò che noi persone di classe chiamiamo “la vostra porca figura” :-)..per cui, via libera anche a colloqui di lavoro, richieste di aumento, negoziazioni, discorsi in pubblico. Ma anche i rapporti sociali sono decisamente favoriti e, quindi, vi consiglio di organizzarvi uscite in gruppo o comunque momenti di divertimento nei giorni che vi ho indicato, per sfruttarli al meglio.
Invece dal 22 al 10 dicembre pur essendo più brillanti e comunicativi grazie a Mercurio potreste avere una maggiore tendenza all'aggressività o all'impulso incontrolato, causata da un transito difficile di Marte. Quindi: se dovete gestire situazioni che non prevedono un particolare coinvolgimento emotivo usate quei giorni comunque per affrontare discussioni e risolvere problemi, mentre evitate il più possibili discussioni o dialoghi importanti che siano ad alto contenuto emotivo e possano farvi infiammare oppure riguardano temi su cui siete già particolarmente nervosi o combattivi.: lasciate perdere e se potete rimandate o anticipate.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!