NON PERDERE le previsioni mensili! Da oggi non basta più cliccare mi piace sulla pagina facebook ma devi anche cliccare "segui" e, quando si apre la finestra selezionare "Mostra per primi". Solo 5 secondi per non perderti più una previsione!
PREVISIONI PER TUTTE LE DECADI
Prima decade: 21 – 31 marzo
Eddai…viziatevi un po’. Potete farlo a cuore più leggero nei primi giorni del mese (dal 25 agosto al 3 settembre). E’ infatti un momento propizio per dedicarvi a ciò che ha a che fare col vostro benessere. Spa, massaggi, trattamenti estetici. Ma potreste anche concedervi qualche sfizio con uno shopping un po’ più selvaggio del solito, soprattutto se ha a vedere con l’estetica ovvero accessori o cure per il corpo. Anche ai fini di un investimento economico questi giorni potrebbero essere buoni, ma anche per rinfocolare un amore sopito o fare nuove conoscenze interessanti. Quindi sta a voi decidere in che ambito della vostra vita volete godere dei benefici di questo bel transito di Venere.
A parte questo, pochi transiti a darci indicazioni per questo mese, quindi vi lascio in sospeso fino ad Ottobre segnalandovi che dal 22 settembre a fine mese potreste registrare un calo di forma oppure qualche conflitton per cui sarete chiamati impegnarvi per esprimere la vostra vera identità e per raggiungere i vostri obiettivi.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Seconda decade: 1 – 10 aprile
Se avete in progetto di collaborare con qualcuno su un progetto (un progetto a due, non di gruppo) i giorni migliori per farlo, in questo mese, sono quelli che vanno dal 3 al 12. Tutto ciò che implica collaborazione ed incontro di idee diverse è favorito. Ma anche l’amore potrebbe essere protagonista in questi giorni. Per questo il consiglio è quello di creare delle occasioni: uscite, incontrate, parlate. Sta a voi creare i presupposti giusti e se gli altri transiti vi supportano, beh…questo momento potrebbe anche rappresentare l’inizio di qualcosa di interessante. Si a cambi di look o cure estetiche.
Sullo sfondo abbiamo sempre Plutone che vi obbliga, quest'anno, a vivere trasformazioni profonde e non sempre facili. Quale è la lezione che vi chiede di imparare? Ad usare il vostro potere personale. Non farvi piegare dal potere degli altri o non restaste impigliati in situaizoni poco trasparenti che non si addicono alla vostra natura franca ed onesta.
Terza decade: 11 – 20 aprile
Se dovete chiarirvi con qualcuno, sviluppare nuove relazioni di amicizia od affrontare un problema complesso, i giorni migliori saranno i primi dieci di questo mese. Mente affilata e lingua sciolta vi consentiranno di fare ciò che noi persone di classe chiamiamo “la vostra porca figura” :-)..per cui, via libera anche a colloqui di lavoro, richieste di aumento, negoziazioni, discorsi in pubblico. Alla peggio potete usare il transito positivo per farvi approvare una proposta in una assemblea condominiale, no? Avevate quel romanzo chiuso nel cassetto da tempo? E’ il momento di tirarlo fuori o, comunque, grazie al supporto benefico di Mercurio è un momento favorevole a ciò che ha a che fare con la scrittura. Ma anche i rapporti sociali sono decisamente favoriti e, quindi, vi consiglio di organizzarvi uscite in gruppo o comunque momenti di divertimento nei giorni che vi ho indicato, per sfruttarli al meglio.
Anche la vita di relazione, e soprattutto di coppia, è favorita nei giorni dal 11 al 20. Il transito non è particolarmente forte, ma potrebbe aiutare nel caso in cui abbiate aperte “transazioni amorose”. Diciamo che da solo questo passaggio di Venere non vi porterà l’amore della vostra vita, ma potrebbe aprire le porte ad incontri favorevoli che …chissà…potrebbero evolvere successivamente. In ogni caso è un momento che – in mancanza di transiti difficili al vostro tema natale individuale - dovrebbe essere caratterizzato da un maggior senso di benessere ed energia. E questo benessere trasparirà donandovi un maggiore appeal nei confronti di chi vi circonda.
Tutto questo sarà condito da una smania di fare: attenti a non esagerare o a non osare troppo. La vostra natura impulsiva dovrebbe essere tenuto un po' a bada questo mese onde evitare di prendere cantonate o fare passi più lunghi della gamba. Questo è invece un momento che premia chi sa agire con ponderazione e prudenza.