- articolo di Sonia di Astriepsiche -
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
Ma vediamo le tre decadi insieme...e ricordatevi di integrare le previsioni con quelle della Luna che trovate sul podcast gratuito di Astriepsiche!!! Per voi cancerini che siete governati proprio dalla Luna, seguirne l'andamento ed i consigli è essenziale! (Iscrivetevi gratuitamente al canale e sarete aggiornati ad ogni uscita)
Prima decade: 22 giugno – 1 luglio
Cancerini miei...che dire? A breve ovvero da fine mese comincerà una opposizione di Saturno che vi chiama a fare pulizia...cosa significa? Che arriverà a breve il tempo, penso all'inizio del 2018 in realtà, di eliminare dalla vostra vita ciò che non serve più o non vi fa crescere...ma di questo parleremo meglio più avanti, o per chi di voi lo desidera, nel Libro delle Previsioni 2018 di Astriepsiche che è disponibile in anteprima a prezzo scontato (clicca bottone rosso più sopra nella pagina se ti interessa).
Ma in attesa dell'arrivo di Saturno in opposizione, ho buone notizie: è in arrivo dal 8 al 26 un trigono di Marte. Lo so che spesso in voi prevale il desiderio di proteggervi e difendervi ma ricordate che passare all'attacco è spesso la strategia migliore per raggiungere i vostri obiettivi: in quei giorni godrete dei benefici del Dio della guerra (e del sesso) che vi regalerà energia, sicurezza e determinazione. Non solo: in questi giorni anche il vostro istinto lavorerà bene e stanno premiate quelle azioni che porterete avanti senza troppa mediazione razionale, ma sfruttando la vostra parte “animale”. Tutti elementi, questi, che contribuiranno a favorire l’esito positivo dei vostri progetti, sempre che non abbiate contestualmente transiti pesanti al vostro tema individuale. Anche il sesso sarà favorito, sia che vi troviate in coppia, sia che siate single: maggiore carica sessuale e maggiore sicurezza in voi stessi favoriranno le conquiste in questo campo. Forse non sarà il grande amore…ma, nel frattempo, il divertimento non dovrebbe mancare. Se volevate organizzare una fuga “di fuoco” ora sapete quando farlo.
Fine mese invece un po' più fiacco: nei giorni dal 24 al 2 dicembre Venere è nel segno e nella decade opposta alla vostra e questo potrebbe portarvi un senso di diminuito benessere. Il lavoro potrebbe pesarvi particolarmente ed il desiderio di trovare “vie di fuga” dalle incombenze quotidiane potrebbe farsi più forte. Se ne avete la possibilità, vi consiglierei di prendervi una pausa, ma se non potete cercate comunque di non sforzarvi troppo: non ne ricavereste molto in questi giorni. No a spese voluttuarie in questi giorni: si rivelerebbero scelte sbagliate.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Seconda decade: 2 – 12 luglio
Partiamo da qualcosa di positivo, visto che ultimamente avete preso botte a destra ed a manca. Un influsso interessante presente per tutto dicembre e per buona parte di gennaio è quello attribuibile a Giove che supporterà i vostri progetti, favorendo una maggiore fiducia personale che vi consentirà di osare e raccogliere i frutti del vostro coraggio . E' un momento in cui chi ha fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità può ottenere risultati importanti. Si è un mese fortunato, ma soprattutto perchè siete disposti a superare dei limiti autoimposti che in questo periodo cominciano a starvi troppo stretti. Anche il benessere materiale è favorito e quindi potrebbe essere un buon periodo per sviluppare attività volte ad aumentare le vostre risorse economiche.
Il periodo fino al 11 dicembre è inoltre assolutamente da considerare per dar vita ad azioni nuove o anche per investire pesantemente nei vostri progetti una grande dose di tempo e testa ma soprattutto azione. Il sostegno di Marte vi regala un dinamismo che non è generalmente la vostra cifra e molta energia per sviluppare le vostre idee con slancio e determinazione. A meno che non siate colpiti da transiti pesanti al vostro tema individuale, in questi giorni potrete contare una disponibilità a combattere ed anche una maggiore propensione allo scontro quando sia necessario. La parola chiave è desiderio: lottate per ciò che desiderate davvero, fatelo in modo istintivo e non troppo razionale e sarete ricompensati. E visto che il sesso è cosa buona e giusta, sappiate che anche questa attività è favorita nel periodo che vi ho segnalato.
Certo Plutone continua la sua azione destrutturante, che rende ogni sfida pesante, che impone scelte difficili oppure che fa emergere allo scoperto segreti che avreste preferito non dover guardare in faccia: ma che possiamo farci? Possiamo solo pensare che quando tutto questo sarà passato, vi ritroverete più forti e consapevoli della vostra capacità di sopravvivere agli eventi.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
Terza decade: 13 – 22 luglio
Per voi di 3a decade il protagonista è un Marte "messo di traverso" ed anche reso piuttosto esplosivo da Urano, quindi mi raccomando: massima attenzione ad oggetti affilati, a movimenti bruschi o ad eccessi di velocità in auto: in questo momento la cautela è necessaria. Non c'è da spaventarsi, ma solo da prestare un poco più di attenzione e soprattutto la raccomandazione è tenere a bada la vostra emotività che in questo mese potrebbe davvero essere esplosiva.
I giorni dal 22 novembre al 10 dicembre vi riservano una sfida, ovvero quella di guardare dentro di voi e chiedervi se non state esprimendo forme di aggressività di cui non siete totalmente consapevoli: un vostro modo di parlare (o non parlare), di agire (o non agire) non nasconde forse una tensione che cercate di reprimere? Beh, la rabbia repressa deve essere sfogata altrimenti esce sotto forme diverse dando spazio a reazioni passivo-aggressive oppure a piccoli incidenti apparentemente casuali che però sono un modo di rivolgere verso voi stessi la vostra aggressività.
Ma il rischio maggiore lo correte nelle relazioni soprattutto al lavoro ed a casa (meno con gli amici): è possibile che leggiate le dichiarazioni o le azioni degli altri come aggressive nei vostri confronti e sentiate il bisogno di contrattaccare. Fermatevi un attimo prima di farlo e pensate se, forse, non sono gli altri che stanno reagendo a qualcosa che avete messo in campo voi, anche inconsapevolmente. Sia che siate single o in coppia, la vita sessuale potrebbe portare qualche frustrazione. Ricordate che a volte sfogare nello sport o nel movimento l’energia sessuale in eccesso può aiutare ad essere meno nervosi: e anche i meno sportivi possono ricorrere a lunghe passeggiate o attività fisiche pesanti per “far passare” questi giorni meno piacevoli.
La luna nuova molto interessante dal 18 dicembre darà un aiuto a chi desidera cambiare vecchie abitudini e dare inizio a progetti nuovi.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo