- articolo di Sonia di Astriepsiche -
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
E ricorda di integrare queste previsioni anche con quelle della Luna che trovate qui.
Prima decade: 23 settembre – 3 ottobre
Cari amici della Bilancia, il mio consiglio per questo mese è: approfittate dei giorni che vanno dal 30 novembre al 10 dicembre perché saranno giorni particolarmente positivi, a meno che non viviate eventuali transiti pesanti sui vostri pianeti personali (se non capite consultate nella sezione "Blog" del sito gli articoli per principianti). Godrete infatti della protezione del vostro pianeta governatore ovvero vi avvantaggerete della congiunzione di Venere: sentirete una maggior sensazione di benessere e verranno favorite le vicende amorose ma anche le opportunità economiche a vostra disposizione. Le spese fatte in questo periodo risulteranno essere buoni affari. I rapporti con gli altri saranno più armoniosi e voi vi sentirete particolarmente affascinanti, non solo verso potenziali partner, ma un po' verso tutti. Per questo sarà una buona idea cogliere il momento favorevole per affrontare attività la cui riuscita dipende da un positivo rapporto con chi vi circonda. Negoziazioni, ricerca di compromessi, richiesta di favori e cortesie, ma ovviamente parliamo anche dell’amore, quindi appuntamenti ed incontri romantici saranno favoriti. Questo ovviamente potrebbe aprire la strada a nuovi incontri o a riavvicinamenti, anche se non è garantito: non è un transito che "rivoluziona" la vostra vita, ma solo che favorisce processi in atto o ne avvia di nuovi che necessitano poi di energie più forti per consolidarsi. Saranno giorni positivi anche per un eventuale cambio di look o per l’acquisto di accessori, gioielli o abiti.
Perchè dovete approfittarne? Perchè la situazione opposta si verificherà a fine mese quando dal 24 dicembre al 2 gennaio. Calerà la sensazione di benessere e potreste sentirvi pigri e svogliati. Tutto sommato potreste anche adeguarvi a questo momento di minor energia e limitare le attività, se siete fra i fortunati che hanno la possibilità di modulare i propri ritmi di lavoro. E se no, portate pazienza e gestite al meglio il desiderio di lasciare tutto e tornare sotto le coperte, o ovunque lo desideriate. Per il resto, la mia raccomandazione per quei giorni è semplicemente quella di non essere troppo scontrosi con gli altri (potreste farlo senza accorgervene) e di evitare spese eccessive soprattutto se riguardano l’acquisto di accessori o di cure estetiche.
Saturno inizierà però a farsi sentire rendendo, da fine mese, tutto più difficile, lento e mettendo i bastoni fra le ruote ai vostri progetti. Mettete nel sacco Saturno andando con i piedi di piombo su tutto, essendo molto attenti e anche rigidi se serve. Nelle cose importanti riverificate tutto anche mettendoci il doppio del tempo: se rallenterete voi lui non potrà rallentarvi. ma di questo transito che vi accompagnerà per molti mesi del 2018 dovremo riparlare più avanti ed in particolare, se vi va potrete leggerne nel Libro delle previsioni 2018 di Astriepsiche (ora in prenotazione a soli 7 euro anziche i 12 euro di quando sarà effettivamente pubblicato- clicca sul bottone rosso più sopra per prenotare).
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Seconda decade: 4 – 13 ottobre
Cari amici della seconda decade della Bilancia: ho poco da dirvi perchè il cielo ci da poche informazioni.
Plutone continua per alcuni di voi, ovvero i nati degli ultimi giorni della decade, la sua azione di smantellamento di alcune vostre certezze. Tempi duri quelli in cui le nostre sicurezze cadono e tuttavia chi se non voi è in grado di matenere classe, equilibrio ed aplomb anche nei tempi difficili? Conto sulla vostra tenuta fino a quando la tempesta sarà passata e chi di voi ne è già uscito sa cosa intendo 😉
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 14 – 22 ottobre
Il mese comincia decisamente bene: i primi giorni di dicembre (fino al 10) esalteranno le caratteristiche personali che a volte vi sfuggono: l’energia sarà aumentata, la determinazione pure ed il coraggio di osare sarà ai suoi massimi. non comune per un segno più riflessivo ed alle volte indeciso come il vostro.
Attenzione però anche al rovescio della medaglia: potreste essere eccessivamente concentrati sui vostri obiettivi e non accorgervi di chi vi circonda oppure potreste diventare eccessivamente aggressivi soprattutto quando ritenete di dovervi difendere. E’ un momento che vi chiedere di supportare con azioni concrete ciò che dite da tempo: fatelo perché gli astri vi sono favorevoli, soprattutto, se stiamo parlando di cominciare qualcosa di nuovo.
Se avete in progetto di collaborare con qualcuno su un progetto (un progetto a due, non di gruppo) i giorni migliori per farlo, in questo mese, sono quelli che vanno dal 16 al 25. Tutto ciò che implica collaborazione ed incontro di idee diverse è favorito. Ma anche l’amore potrebbe essere protagonista in questi giorni. Per questo il consiglio è quello di creare delle occasioni: uscite, incontrate, parlate. Sta a voi creare i presupposti giusti e se gli altri transiti vi supportano, beh…questo momento potrebbe anche rappresentare l’inizio di qualcosa di interessante. Si a cambi di look o cure estetiche.
Anche Urano che da tempo vi tormenta facendoci saltare i piani, le sicurezze, i riferimenti sta per abbandonare il segno e quindi la buona notizia è che se terrete durta ancora un po' poi dal 2018 non sarete più soggetti, se non per alcune "code" di passaggio di Urano, alle rivoluzioni improvvise degli ultimi tempi!
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!