- articolo di Sonia di Astriepsiche -
OROSCOPO PER TUTTI I BILANCIA
Avete letto il vostro oroscopo per l'anno nuovo? Lo trovate CLICCANDO QUI.
O, se volete una analisi ancora più ampia potete anche acquistare il Libro dell'Oroscopo 2020: CLICCANDO QUI trovate la descrizione.
Ma veniamo al vostro Febbraio
_________________________________________
UN CORSO SERALE ON-LINE CHE TI GUIDERA'
PASSO PASSO AD IMPARARE AD USARE DAVVERO
L' ASTROLOGIA PSICOLOGICA
TUTTI I MARTEDI dalle 21.15 alle 22.30 DAL 03/10
_________________________________________
Impara a capire te stesso e gli altri
con la garanzia di qualità di una VERA Scuola
Prima decade: 23 settembre – 3 ottobre
Attenzione a non esagerare e a non ignorare le esigenze di chi vi circonda: dal 8 al 17 avrete Venere che sarà in opposizione alla vostra decade. Cosa significa? Maggiore difficoltà a sintonizzarsi con gli altri, forse un maggior senso di solitudine, oppure semplicemente un minor senso di benessere che vi induce, quindi, ad essere più concentrati su di voi e quindi a risultare meno orientati ad ascoltare gli altri. Le vostre relazioni affettive potrebbero risentirne anche se non basta certo questo passaggio da solo a creare fratture durevoli: magari avrete solo qualche discussione in più. In questo periodo, se vi è possibile, direi no ad acquisti di accessori o a tutto ciò che implica una scelta estetica.
Il mese potrebbe chiudersi in modo nervoso: con Marte in quadratura dal 14 febbraio al 3 marzo vivrete un accumulo energetico che necessiterà di esprimersi e potrebbe farlo in modo eccessivamente strabordante: potrebbe essere una sessualità meno governabile, accessi di rabbia, un eccesso di attacco e difesa o semplicemente azioni compiute in modo troppo veloce, troppo energico o troppo impulsivo. Sapendolo però diventa decisamente più facile gestirlo: canalizzate parte di questa energia con modalità più "accettabili" (attività fisica, danza, sesso, qualche competizione) e vedrete che sarà più semplice direzionare questo eccesso energetico e non subirne nervosismi e colpi di testa.
Per il resto dovreste sentire un effetto di alleggerimento dovuto al fatto che Saturno, ormai, non è più nella vostra decade e tutta la fatica del 2019 è ormai un ricordo.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Seconda decade: 4 – 13 ottobre
Da sfruttare quindi la prima parte del mese perchè poi dal 15 al 25, potreste trovarvi ad affrontare scontri con alcune persone specialmente in famiglia e sul lavoro oppure sentirvi non compresi e soli. Tranquilli: si tratta di un effetto transitorio legato a Venere e quindi in molti casi si tratterà più di sensazioni che di situazioni conflittuali effettive. O magari si tratta di situazioni pregresse che semplicemente vengono a galla in quel momento. L’importante è che non prendiate decisioni in base a questa sensazione momentanea. Respirate profondamente quindi: tenete duro una decina di giorni e ritroverete una prospettiva equilibrata sulle cose. Intanto potrebbe anche accadere di sentirsi un po' più scarichi e meno desiderosi di fare...non forzate e seguite questa inclinazione. Anche questa è destinata a passare in pochi giorni.
Con Giove in quadratura potrebbe esserci una grande voglia di fare e raggiungere traguardi importanti o anche solo voglia di viaggiare o conoscere qualcosa di nuovo: va bene assecondare questa spinta purchè evitiate di strafare. Lanciatevi si...ma col paracadute.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 13 - 22 ottobre
Saturno e Plutone sono dissonanti e quindi tendono a bloccarvi, affaticarvi ,a limitarvi ad imporre tagli radicali con alcune persone o situazioni, ma anche ad imporvi riflessioni spesso difficili perchè mettono in luce alcune vostre ombre. Il tema è troppo ampio da essere affrontato qui e riguarda più mesi , quindi non mi dilungo, anche perchè ne abbiamo parlato ampiamente nel Libro Oroscopo 2020 (clicca qui) .
Ma la vita va avanti anche quando noi siamo coinvolti nei nostri momenti oscuri e quindi la prima metà del mese è comunque assolutamente da mettere a frutto.
Il sostegno di Marte in Sagittario dal 31 gennaio al 17 febbraio vi regala un po' di l’energia di cui avete bisogno per portare avanti i vostri progetti.Salvo transiti pesanti al vostro tema individuale, in questi giorni potrete contare un un rinnovato spirito battagliero ed una determinazione che vi permettono di essere focalizzati sui vostri obiettivi e non consentire ad intralci di vario genere di bloccarvi la strada.
Insomma, è un periodo da sfruttare proprio perché è favorito il raggiungimento di ciò che desiderate. In particolare sono favorite le azioni “istintive”: fate ciò che vi dice la pancia! E’ anche un periodo particolarmente positivo per tutto ciò che ha a che fare con la sessualità: se siete in coppia sarà un buon momento per riaccendere il vostro rapporto e se siete single, non escludo incontri stimolanti, ma più sul fronte fisico che affettivo.
Nei giorni dal 24 al 5 marzo Venere è nel segno e nella decade opposta alla vostra e questo potrebbe portarvi un senso di diminuito benessere. Il lavoro potrebbe pesarvi particolarmente ed il desiderio di trovare “vie di fuga” dalle incombenze quotidiane potrebbe farsi più forte. Se ne avete la possibilità, vi consiglierei di prendervi una pausa, ma se non potete cercate comunque di non sforzarvi troppo: non ne ricavereste molto in questi giorni. No a spese voluttuarie in questi giorni: si rivelerebbero scelte sbagliate.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!