OROSCOPO DI FEBBRAIO 2023 PER TUTTI I VERGINE
- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Quando è stata l'ultima volta che vi siete innamorati, Vergine? Certo, l'innamoramento può essere una dinamica di emozioni che si provano nei confronti di una persona, ma ci si può anche innamorare di un dessert bello e gustoso, di quel simpatico cucciolo che si è incontrato mentre si andava al lavoro, di una tazza di tè calda in un pomeriggio gelido, del suono della pioggia che colpisce la finestra della camera da letto. Non importa quanto sia fugace o totalizzante, concediti di innamorarti di più, cara Vergine. Essere facilmente innamorati non è una follia: ci mantiene straordinariamente vivi.
____________________________________________
Ricordate inoltre di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE.
Ma passiamo alle vostre decadi, perchè ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
LEGGI LA TUA DECADE PIU' SOTTO
⇓
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
Prima decade: 23 agosto – 2 settembre
Nei giorni dal 28 gennaio al 4 febbraio, Venere è nel segno e nella decade opposta alla vostra e questo potrebbe portarvi un senso di diminuito benessere. Il lavoro potrebbe pesarvi particolarmente ed il desiderio di trovare “vie di fuga” dalle incombenze quotidiane potrebbe farsi più forte. Se ne avete la possibilità, vi consiglierei di prendervi una pausa, ma se non potete cercate comunque di non sforzarvi troppo: non ne ricavereste molto in questi giorni. No a spese voluttuarie in questi giorni: si rivelerebbero scelte sbagliate. Anche Marte in Gemelli sarà in una posizione poco favorevole nei primi 4 giorni del mese e potrebbe portare tensioni e conflittualità. Ma basterà essere più controllati per non subirne un effetto eccessivamente "scomodo". L'importante è evitare di prendere le situazioni troppo di petto o di prendere personalmente attacchi non realmente diretti a voi, e lasciar scorrere l'acqua sotto il ponte senza reazioni "di pancia"
Salvo passaggi particolari importanti per il vostro tema natale individuale, il resto del mese potrebbe essere tranquillo perchè non avrete altri passaggi particolari. In questo contesto potrebbe essere interessante leggere anche l'oroscopo del vostro ascendente e della Luna alla pagina che potete trovare cliccando qui.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Seconda decade: 2-12 settembre
Interessante il supporto che avrete da Mercurio dal 26 gennaio al 4 febbraio: periodo di grande lucidità e brillantezza mentale. E' il momento in cui dedicarsi a tutto ciò che ha a che fare con la logica ed il ragionamento, ma anche a sviluppare reti di relazioni e nuove conoscenze. E' un momento in cui lo studio è facilitato soprattutto se riguarda aspetti di processo, elementi di grande dettaglio o questioni scientifiche. E' anche un ottimo periodo per parlare in pubblico e per spiegarsi con qualcuno, analizzare situazioni intricate oppure, per chi di voi scrive per lavoro o per passione, prendere in mano la penna (o la tastiera) e scatenarsi.
Nei giorni dal 5 al 12, vi aspetta un periodo di tensione, ma anche di apprendimento. Potreste sentirvi non compresi e desiderare di stare maggiormente da soli. Ma se effettivamente doveste percepire ostilità da parte di qualcuno, provate a valutare i vostri comportamenti dalla sua prospettiva e chiedetevi se la sua ostilità è la risposta ad un vostro modo di rapportarvi a quella persona. Vi dovreste concentrare, in questi giorni, sul comprendere come gli altri vi percepiscono e smussare qualche angolo che forse prima non avevate notato. Attenzione in questi giorni ad un calo di energia: non è una vostra caratteristica standard cedere alla stanchezza , ma potrebbe capitare. Andrà bene rallentare un poco ma senza esagerare. Soprattutto evitate di accompagnare questo momento di minor energia con la tendenza a gratificare il vostro malumore con spese eccessive: in questi giorni è bene guardarsi dagli eccessi di prodigalità ed evitare investimenti economici.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 13-22 settembre
Interessante il supporto che avrete da Mercurio dal 26 gennaio al 4: periodo di grande lucidità e brillantezza mentale. E' il momento in cui dedicarsi a tutto ciò che ha a che fare con la logica ed il ragionamento, ma anche a sviluppare reti di relazioni e nuove conoscenze. E' un momento in cui lo studio è facilitato soprattutto se riguarda aspetti di processo, elementi di grande dettaglio o questioni scientifiche. E' anche un ottimo periodo per parlare in pubblico e per spiegarsi con qualcuno, analizzare situazioni intricate oppure, per chi di voi scrive per lavoro o per passione, prendere in mano la penna (o la tastiera) e scatenarsi.
Nei giorni dal 12 al 20 Febbraio, vi aspetta un periodo di tensione, ma anche di apprendimento, come ho già detto ai vostri colleghi della seconda decade.. Potreste sentirvi non compresi e desiderare di stare maggiormente da soli. Ma se effettivamente doveste percepire ostilità da parte di qualcuno, provate a valutare i vostri comportamenti dalla sua prospettiva e chiedetevi se la sua ostilità è la risposta ad un vostro modo di rapportarvi a quella persona. Vi dovreste concentrare, in questi giorni, sul comprendere come gli altri vi percepiscono e smussare qualche angolo che forse prima non avevate notato. Attenzione in questi giorni ad un calo di energia: non è una vostra caratteristica standard cedere alla stanchezza , ma potrebbe capitare. Andrà bene rallentare un poco ma senza esagerare. Soprattutto evitate di accompagnare questo momento di minor energia con la tendenza a gratificare il vostro malumore con spese eccessive: in questi giorni è bene guardarsi dagli eccessi di prodigalità ed evitare investimenti economici.
Anche Marte in Gemelli vi chiede di guardare dentro di voi dal 5 di febbraio al 3 marzo e analizzare con oggettività il vostro rapporto con la vostra aggressività, con la vostra sessualità, e se siete donne con il maschile che incontrate attorno a voi. A volte forse percepite aggressività, spinte inopportune, o pericolo attorno a voi in relazione a queste tematiche, ma spesso ciò che notate è una reazione ad un vostro modo inconsapevole di agire. Dovreste chiedervi se non state esprimendo forme di aggressività di cui non siete totalmente consapevoli o se non siete voi a stare sulla difensiva su queste questioni creando così reazioni forti negli altri: un vostro modo di parlare (o non parlare), di agire (o non agire) non nasconde forse una tensione che cercate di reprimere? Beh, questa energia repressa deve essere compresa e sfogata altrimenti esce sotto forme diverse dando spazio a piccoli incidenti apparentemente casuali che però sono un modo di rivolgere verso voi stessi tutta quella energia. Attenzione quindi anche a maneggiare oggetti affilati, spigolosi, pesanti o caldi: potreste farvi male per l’eccesso di velocità nell’usarli. Ricordate che a volte sfogare nello sport o nel movimento l’energia sessuale in eccesso può aiutare: si quindi a lunghe passeggiate o attività fisiche pesanti per “sfogare l'energia difficile da direzionare.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!