OROSCOPO DI GIUGNO 2023 PER TUTTI I PESCI
- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Prendetevela comoda il più possibile, cari Pesci. Il mese che si è appena aperto dovrebbe ispirarvi a rallentare, in modo da potervi occupare della vostra salute in tutti i sensi. Se vi sentite particolarmente giù di morale, o emotivamente piatti, prendetevi un po' di tempo per affrontare lentamente le vostre giornate, un momento alla volta. Non c'è bisogno di farvi pressioni per godere del momento se non è così per voi, ma datevi spazio e vedete cosa succede.
_______________________________________________
Ricordate inoltre di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE. Ma passiamo alle diverse decadi dell'Acquario, perchè ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
CORSO DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
"IMPARA AD INTERPRETARE
IL TEMA NATALE"
TUTTI I MARTEDI SERA - ONLINE - ALLE 21.10
ORA CON SCONTO "LAST MINUTE"!
- UN PERCORSO PASSO PASSO PER PRINCIPIANTI
- CON LA GARANZIA DI QUALITA' DI UNA VERA SCUOLA DI ASTROLOGIA
- PER "LEGGERE" CON FACILITA' IL TEMA NATALE
- PER CONOSCERE TE STESSO E GLI ALTRI
- UN CORSO EFFICACE MA PIACEVOLE E DIVERTENTE
Prima decade: 20 febbraio – 1 marzo
Giove in sestile al vostro decano vi accompagna per tutto il mese: momento di osare, momento di crederci, momento di investire con fiducia su di voi e sui vostri progetti. In questa fase, meglio fare il passo un po' più lungo che un po' più breve. Avete un jolly, insomma: su cosa giocarlo sta a voi deciderlo.. Questo è un buon momento per le relazioni, i viaggi, l'istruzione, gli affari e le questioni legali. Si presentano opportunità per aumentare la vostra ricchezza e ampliare i vostri orizzonti.
Ma vediamo i dettagli delle settimane.
Se avete deciso di chiarirvi con qualcuno, di scrivere qualcosa di importante, o comprendere una situazione ingarbugliata i giorni da evitare sono quelli che vanno dal 12 al 17 giugno. Sono giorni in cui comunicare in modo chiaro ed agevole non vi riesce al meglio, ed anche in quanto a lucidità mentale non sarete proprio al massimo. Per questo, meglio tenere per voi i vostri pensieri ed esprimerli in un momento successivo ed è anche preferibile dedicarsi a situazioni meno complesse, per le quali arrivare ad una soluzione non richieda molta presenza mentale. Ma tranquilli: arriveranno momenti in cui sarete più veloci nel pensare e spigliati nell’esprimervi. Si tratta solo di aspettare il momento giusto.
Eccolo! Il periodo che va dal 28 giugno al 1 luglio, favorisce la prontezza mentale, la capacità di negoziare e dialogare, e lavorare con i numeri. Ottimo momento quindi per lo studio e per i lavori che implicano vendita, analisi, comunicazione. Se dovete chiarirvi con qualcuno od affrontare una situazione difficile da risolvere. Ma questo sprint vi aiuterà anche con gli amici e nei momenti di socializzazione: favorite le uscite, i nuovi incontri, i momenti di sviluppo di relazioni.
Per i transiti di lungo periodo, ricordiamo l'ingresso di Saturno in Pesci, anche se ne abbiamo già parlato a lungo. Già dal 7 Marzo Saturno è entrato in congiunzione (clicca qui). Portando con se, ai nati i primi giorni della decade tutto il suo potenziale strutturante: si apre un periodo in cui avrete più voglia di costruire sicurezze nella vostra vita ed in cui la possibilità di costruire qualcosa di duraturo si fa concreta. Potrebbe essere un momento in cui assumersi delle responsabilità risulterà premiante! Chiedetevi su cosa siete più pronti a fare sul serio e...fatelo!
Ne parliamo sul libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
Seconda decade: 1-10 marzo
Avete voglia di un po' di vita? Di concedervi del divertimento e momenti sociali? Oppure avete bisogno di parlare di qualcosa di importante con qualcuno? Se dovete chiarirvi o sviluppare nuovi rapporti o anche solo vi serve il supporto di una mente più reattiva, ecco quale è il periodo migliore per voi. Sto parlando dei giorni che vanno fino al 4 giugno. Mente attiva e disinvoltura sociale vi consentiranno di fare proporvi al meglio..per cui approfittatene per parlare col vostro capo, incontrare un cliente importante, parlare con vostro figlio adolescente. Questo è anche un momento favorevole a ciò che ha a che fare con la scrittura. Unico neo? Forse un po' di iperattività mentale.
Al contrario, nei giorni dal 18 al 22, potreste perdere un po’ di smalto e sentirvi meno brillanti. Va bene: non è detto che dobbiamo sempre essere al massimo, no? L’importante è sapere come usare questo periodo, ma soprattutto come non usarlo: no a discorsi importanti, a colloqui ed interviste, a contratti o a scritti che abbiamo una particolare rilevanza. Anche lavorare con i numeri o analizzare dati non è consigliato: dedicatevi ad altro in questi giorni. Se poi dovete programmare delle uscite con amici, consiglierei altri momenti del mese. La buona notizia è che questo periodo è decisamente transitorio.
Per i transiti di lungo periodo, che già conoscete, ma non è mai troppo ricordarli.
Urano in sestile dal Toro (clicca qui) nella decade, vi consente di esprimervi pienamente. Questa è una fase di vita liberatoria e piacevolmente sorprendente. Potreste ricevere un nuovo lavoro o promozione, o almeno un cambiamento gradito. Sono probabili incontri con persone nuove e insolite per voi e maggiore sarà il coinvolgimento con amici e gruppi.
Oroscopo annuale che trovate anche nel libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
Terza decade: 11 – 20 marzo
Potreste vivrete un periodo positivo nei prini giorni del mese e fino al 5 giugno: benessere e armonia saranno più facili da ottenere e le scelte estetiche o di acquisto fatte in questo periodo sono azzeccate. la verità è che sono giorni in cui vi sentirete meglio con voi stessi e non sentirete il bisogno nè di soddisfare bisogni superficiali, nè andrete alla ricerca dell'ultimissimo ed invisibile difetto che avete: godrete al bellezza di ciò che siete e saprete rapportarvi in modo equilibrato con la bellezza che vi circonda. Ma è anche il momento in cui le energie astrali sono più favorevoli alle relazioni e all'amore. Per cui, questi sono giorni su cui i single si possono concentrare per incontrare nuove persone e chi è in coppia può usare per rendere più piacevole il proprio rapporto o rilanciare una intesa in calo. Non sto parlando di effetti speciali, o incontri fulminanti, ma di una maggiore possibilità di gratificazioni amorose.
Il mese si può rivelare positivo per ciò che concerne la presenza mentale e la vostra comunicativa. Se dovete chiarirvi con qualcuno, organizzare un evento sociale o sviluppare nuove relazioni di amicizia i momenti giusti saranno quelli che vanno dal 4 al 11 Giugno. Momento ideale per scrivere, risolvere problemi, gestire i conti, ma anche per parlare in pubblico e affrontare discussioni problematiche.
Mentre, al contrario, nei giorni dal 23 al 27 Giugno, a causa di un Mercurio dispettoso, potreste avere qualche difficoltà dovuta o a vostri errori (di valutazione o di calcolo) o a fraintendimenti con gli altri. Non escludo anche una certa ipereccitabilità mentale, un nervosismo, una voglia di muovervi senza ben sapere dove andare. Sapete quando mi sentite l'argento vivo addosso ma non in senso positivo? Beh, se ci pensate solitamente questo è anche un momento in cui per frettolosità si tende a fare errori oppure per un’ urgenza incomprensibile di parlare si dicono cose di cui poi ci si pente.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo