OROSCOPO DI GIUGNO 2023 PER TUTTI I VERGINE
- articolo di Sonia di Astriepsiche -
La stagione estiva porta con sé alcuni elementi contrasti per voi Vergine. Da un lato, siete pronti a svolgere mansioni lavorative di maggiore visibilità, ma state anche iniziando a smaltire un periodo particolarmente impegnativo per godervi un po' di riposo e relax di qualità, magari in solitaria. Se tutto va bene, riuscirete a ritagliarvi un po' di tempo per essere semplicemente voi stessi, per dissociarvi se volete dai ruoli e per non occuparvi - per una volta - di altre persone.
____________________________________________
Ricordate inoltre di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE.
Ma passiamo alle vostre decadi, perché ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
LEGGI LA TUA DECADE PIU' SOTTO
⇓
CORSO DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
"IMPARA AD INTERPRETARE
IL TEMA NATALE"
TUTTI I MARTEDI SERA - ONLINE - ALLE 21.10
ORA CON SCONTO "LAST MINUTE"!
- UN PERCORSO PASSO PASSO PER PRINCIPIANTI
- CON LA GARANZIA DI QUALITA' DI UNA VERA SCUOLA DI ASTROLOGIA
- PER "LEGGERE" CON FACILITA' IL TEMA NATALE
- PER CONOSCERE TE STESSO E GLI ALTRI
- UN CORSO EFFICACE MA PIACEVOLE E DIVERTENTE
Prima decade: 23 agosto – 1 settembre
Un aiuto che può venirvi in questo mese è quello di Giove (clicca qui) Dal 17 maggio al 5 luglio, vi sosterrà regalandovi un po' più voglia di "osare" supporterà le vostre iniziative facilitandovi nel vedere il "disegno complessivo" dietro le vostre azioni o quelle di altri. E' un momento in cui chi ha fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità può ottenere risultati importanti. Se siete disposti a superare dei limiti che poi sono essenzialmente nella vostra testa, e che troppo spesso vi trattengono dal prendere l'iniziativa, potrete mettere buone basi per qualcosa che si svilupperà nel tempo che in questo periodo cominciano a starvi troppo stretti. Può anche essere un periodo di crescita intellettuale, ma non solo: anche di sviluppo delle vostre risorse economiche.
Nei giorni dal 18 al 22, potreste però, perdere un po’ di smalto e sentirvi meno brillanti. Va bene: non è detto che dobbiamo sempre essere al massimo, no? L’importante è sapere come usare questo periodo, ma soprattutto come non usarlo: no a discorsi importanti, a colloqui ed interviste, a contratti o a scritti che abbiamo una particolare rilevanza. Anche lavorare con i numeri o analizzare dati non è consigliato: dedicatevi ad altro in questi giorni. Se poi dovete programmare delle uscite con amici, consiglierei altri momenti del mese. La buona notizia è che questo periodo è decisamente transitorio.
Per quel che riguarda i transiti dei pianeti lenti: se siete nati nei primi giorni del segno, già da marzo 2023 Saturno in Pesci (clicca qui) è opposto come ricorderete e tende a bloccarvi, affaticarvi a limitarvi o impone tagli radicali con alcune persone o situazioni. Usate questo momento per capire di che tipo di "pulizie" necessita la vostra vita. Vi raccomando a questo proposito di guardare il video in cui parlo proprio degli effetti di Saturno in Pesci: lo trovate qui
Vuoi scoprire in anticipo cosa ti aspetta nei prossimi mesi? Ricordati che c'è il libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
Seconda decade: 2-13 settembre
I primi 20 giorni del mese sono relativamente tranquilli e il modo in cui li vivrete dipenderà dal vostro tema natale. Vediamo, però, le informazioni che abbiamo a disposizione per la seconda parte del mese.
Se dovete chiarirvi con qualcuno, sviluppare nuove relazioni di amicizia od affrontare un problema complesso il periodo migliore del mese sarà quello che va dal 26 maggio al 5 giugno. Mente affilata e lingua sciolta vi consentiranno di fare ciò che noi persone di classe chiamiamo “la vostra porca figura” :-)..per cui, via libera anche a colloqui di lavoro, richieste di aumento, negoziazioni, discorsi in pubblico. Alla peggio potete usare il transito positivo per farvi approvare una proposta in una assemblea condominiale, no? Avevate quel romanzo chiuso nel cassetto da tempo? E’ il momento di tirarlo fuori o, comunque, grazie al supporto benefico di Mercurio è un momento favorevole a ciò che ha a che fare con la scrittura. Ma anche i rapporti sociali sono decisamente favoriti e, quindi, vi consiglio di organizzarvi uscite in gruppo o comunque momenti di divertimento nei giorni che vi ho indicato, per sfruttarli al meglio.
Anche perchè a fine mese le relazioni sociali non sono particolarmente favorite, nei giorni dal 23 al 27. E’ possibile che siate disturbati da pensieri un po’ più cupi del solito o comunque da un nervosismo mentale che vi agita. Poco male se deciderete di restare un po’ in disparte: dal momento che potreste essere propensi a gaffes o a malintesi, meglio restare un po’ per i fatti vostri per evitare situazioni spiacevoli. Per carità, niente di grave, ma evitando confronti verbali, chiacchiere e discussioni potreste risparmiarvi qualche fastidio.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 14-22 settembre
Se avete in progetto di collaborare con qualcuno su una idea (un progetto a due, non di gruppo) i giorni migliori per farlo, in questo mese, sono quelli che vanno dal 27 maggio al 5 giugno. Tutto ciò che implica collaborazione ed incontro di idee diverse è favorito. Ma anche l’amore potrebbe essere protagonista in questi giorni. Per questo il consiglio è quello di creare delle occasioni: uscite, incontrate, parlate. Sta a voi creare i presupposti giusti e se gli altri transiti vi supportano, beh…questo momento potrebbe anche rappresentare l’inizio di qualcosa di interessante. Si ai cambi di look o cure estetiche.
Alcuni giorni del mese ben si prestano alla comunicazione ed alla socialità, ma perchè no anche allo studio. Se dovete chiarirvi con qualcuno od affrontare un problema complesso il periodo migliore del mese sarà quello che va dal 4 al 11. Una particolare brillantezza e capacità di scegliere le parole giuste vi premieranno con risultati interessanti, sul lavoro e nelle questioni personali ma potrete usare queste doti anche in ambito sociale e quindi sono favorite le uscite, i nuovi incontri, i momenti di socializzazione.
Lo studio dovrebbe funzionare meglio nei giorni che vi ho indicato e quindi: approfittate!
Anche i transiti con passaggio lento hanno notizie interessanti per voi..
Urano è in trigono alla vostra decade in questo mese questo suggerisce, a chi è nato i primi giorni della decade, che potete approfittare del suo potere di cambiamento e rivoluzione: momento ideale per cambiare la vostra vita o anche piccole cose che però possono contribuire a farvi sentire più liberi. Non perdete l'occasione!
Vuoi scoprire in anticipo libro cosa ti aspetta? Leggi il Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!