OROSCOPO DI MAGGIO 2023 PER TUTTI I LEONE
- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Dedicate la prima metà del mese a mettere a punto i dettagli di eventuali progetti che intendete lanciare: il periodo dalla metà del mese in poi è un periodo eccellente per "mettersi in mostra". Se non avete necessariamente qualcosa di pubblico da condividere, è comunque un momento per riflettere sul vostro rapporto con la visibilità. Come vi vedono le persone della vostra vita? Quali parti di voi stessi condividete con il mondo e perché? Se vi sentite particolarmente incompresi, questo è il momento di riflettere sul ruolo che svolgete in questa dinamica.
_________________________________
Ricordate inoltre di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE. Ma passiamo alle vostre decadi, perché ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
_________________________________________
UN CORSO SERALE ON-LINE CHE TI GUIDERA'
PASSO PASSO AD IMPARARE AD USARE DAVVERO
L' ASTROLOGIA PSICOLOGICA
TUTTI I MARTEDI dalle 21.15 alle 22.30 DAL 03/10
_________________________________________
Impara a capire te stesso e gli altri
con la garanzia di qualità di una VERA Scuola
Prima decade: 23 luglio – 2 agosto
Se dal 5 al 25, vi sentirete nervosi e irrequieti non preoccupatevi: è solo la dissonanza di Mercurio che fa qualche dispetto. La vostra mente probabilmente lavorerà a ritmi molto veloci, ma il rischio che questa velocità vi causi qualche problema è superiore alla media in questi giorni: errori di calcolo, scambi di file e conseguenti invii errati, mail spedite alle persone sbagliate. E’ anche un periodo in cui evitare discussioni e chiarimenti al lavoro ed in famiglia: rischiereste di fare peggio...meglio rimandare! Questo vale anche e anzi, soprattutto, se state leggendo perchè questo è il segno del vostro ascendente. Poco male: per esorcizzare i dispetti del Dio con i sandali alati è sufficiente rallentare i ritmi e non fare troppe cose tutte insieme. Bevetevi una tisana al posto del caffè, in altre parole, e posticipate, se potete, ciò che è connesso alla comunicazione e alla parola: colloqui, interviste, riunioni importanti. Potrebbe però essere un momento di particolare stimolo intellettuale: mettete da parte le idee che vi affioreranno alla mente in questi giorni perchè potrebbero tornarvi utili più avanti.
I giorni dal 21 al 6 giugno, esalteranno le vostre caratteristiche personali: l’energia sarà aumentata, la determinazione pure ed il coraggio di osare sarà ai suoi massimi grazie a Marte nel vostro segno. Attenzione però anche al rovescio della medaglia: potreste essere eccessivamente concentrati sui vostri obiettivi e non accorgervi di chi vi circonda oppure potreste diventare eccessivamente aggressivi soprattutto quando ritenete di dovervi difendere. Comunque sia, sentirete una accresciuta motivazione e voglia di fare e perché no? Farvi valere. Ottimi giorni anche per approfittare di una aumentata carica sessuale! E’ un momento che vi chiedere di supportare con azioni concrete ciò che dite da tempo: fatelo perché gli astri vi sono favorevoli, soprattutto, se stiamo parlando di cominciare qualcosa di nuovo. Attenzione quando guidate perché è un periodo in cui aumenta la probabilità di incidenti: una guida troppo “sportiva” o la tendenza a sottovalutare i pericoli potrebbero riservare antipatiche sorprese.
Dal 17 maggio 2023 al 5 luglio 2023 - Giove quadrato al vostro decano dà la spinta necessaria per fare progressi. Sentirete la voglia di divertirvi di più o di avere più risorse. Ma la chiave del successo è la pazienza e la moderazione. Incanalate il vostro entusiasmo in pochi, piuttosto che troppi progetti.
E per sapere di più del vostro anno, avete il libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
Seconda decade: 3 – 12 agosto
Vi direi che, salvo passaggi particolari importanti per il vostro tema natale individuale, gran parte del mese potrebbe essere tranquillo perchè non avrete passaggi particolari. In questo contesto potrebbe essere interessante leggere anche l'oroscopo del vostro ascendente e della Luna alla pagina che potete trovare cliccando qui.
Vi do comunque un consiglio, eviterei di affrontare problemi complessi nei giorni dal 26 al 4 giugno. La vostra lucidità mentale non sarà ai massimi livelli e quindi potreste sprecare il vostro tempo nel cercare soluzioni che vi sfuggiranno. Ma non temete: arriveranno momenti migliori. Per il momento, conviene dedicarsi ad altro. Anche in termini di vita sociale, questi non saranno i giorni migliori: è possibile che abbiate meno desiderio di uscire e confrontarvi con gli altri: va bene, assecondate il vostro umore e rilassatevi. Date un po’ di pausa al cervello ed alla lingua, ok? Poi, passati questi giorni, ritornerete alle vostre occupazioni decisamente più brillanti.
Non dimenticate, inoltre di leggere il libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 13 – 22 agosto
Se state aspettando il momento giusto per una faccenda di cuore eccovi accontentati. Il momento giusto sarà dal 29 aprile al 7 maggio. In questi giorni, grazie all’assistenza di Venere in trigono, tutto ciò che ha a che fare con le relazioni è favorito. Ma non solo, anche i cambi di look o questioni legate al denaro. Sono giorni da sfruttare perché godrete di un particolare fascino che vi deriverà da uno stato di benessere e dall’allineamento a voi stessi e alle vostre scelte personali.
Salvo transiti difficili al vostro tema personale, il vostro stare bene con voi stessi sarà non solo una grande risorsa per voi, ma sarà percepito dagli altri che avranno maggiore desiderio di passare del tempo con voi. Ottimo momento anche per ricucire eventuali strappi in rapporti personali che hanno attraversato qualche difficoltà.
Dal 5 aprile al 16 maggio Giove in Ariete (se non lo conosci clicca qui) Un protagonista di questo periodo è Giove. Che dire? Il pianeta dell'ottimismo vi è favorevole e sosterrà, nel corso della prima metà del mese, le vostre iniziative supportando i vostri progetti con una iniezione di fiducia che vi consentirà di prendervi alcuni rischi calcolati desinati a dare esiti positivi. E' un momento in cui chi ha fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità può ottenere risultati importanti. Si è un mese fortunato, ma soprattutto perchè siete disposti a superare dei limiti autoimposti che in questo periodo cominciano a starvi troppo stretti. Può anche essere un periodo di crescita intellettuale, ma non solo: anche di crescita "materiale".
Volete scoprire cosa vi aspetta nei prossimi mesi? Leggete il libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderle, ricevi direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!