- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Prima decade: 21 - 30 aprile
Bel mese, Toro di prima decade, decisamente bel mese! Datevi da fare per sfruttarlo al meglio..me lo promettete?
Innanzitutto è un periodo decisamente positivo per ciò che concerne l'energia e la voglia di fare. Se dovete portare avanti qualche battaglia, a darvi ad una attività che richiede molta energia, il momento giusto sarà quello che va dal 16 per tutto il resto del mese. Sarete coraggiosi, combattivi, ma anche molto appassionati ed energici. Per questo, vi consiglio di organizzarvi per trovarvi sfide o riprendere in mano progetti che vi richiedevano troppa energia e quindi avete sempre accantonato, nei giorni che vi ho indicato, per sfruttarli al meglio. E la sessualità sarà alle stelle...se volete approfittarne siete informati!
Nel frattempo Saturno vi supporta con al sua spinta stabilizzante: questo anno potrebbe essere foriero di soddisfazioni derivanti dal riconoscimento di status, o dall'assunzione di nuove responsabilità sia in ambito professionale che nella vostra vita personale.
Fine mese ed inizio Aprile saranno momenti ottimi per ciò che concerne l'amore, quindi se potete programmare cominciate a farlo per sfruttare gli ultimissimi giorni del mese che saranno anche resi più positivi dalla Luna piena in Vergine che vi supporterà con un effetto emotivamente rafforzante e rassicurante.
Seconda decade: 1-10 maggio
Pochi transiti per voi della seconda decade ma positivi, un mese di relax e spensieratezza con stelle ideali per socializzare e ricaricare le batterie. perdonatemi quindi se non ho molto da dirvi. Come dicono gli inglesi: no news, good news.
Se proprio dovessi consigliare qualcosa sappiate che Nettuno transita in modo favorevole e vi inclina maggiormente ad essere presi dalle vostre fantasie, dai vostri sogni, dai vostri slanci creativi o spirituali...ma allo stesso tempo potrebbe non farvi vedere la realtà in modo realistico quindi godetevi il momento ma diffidate del finto oro che luccica troppo. Un Sole favorevole fino al 11 del mese vi riempie di energia e creatività, rendendovi più giocosi ed entusiasti. La fiducia in se stessi e l'atteggiamento positivo faranno una buona impressione sulle persone che possono aiutarvi ad avere successo.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
Terza decade: 11 – 20 maggio
La vita di relazione, e soprattutto di coppia, è favorita nei giorni dal 26 febbraio al 7 marzo grazie a Venere. Sta a voi sfruttare bene questi giorni: non possiamo certo aspettarci che - da solo - questo passaggio favorevole di Venere porti l’amore nella vostra vita se siete single, o resusciti un rapporto alla frutta, ma potrebbe favorire eventuali transiti più significativi già in atto oppure favorire una evoluzione positiva futura di incontri fatti in quei giorni . Per questo datevi da fare per mettervi nelle condizioni di poter fruire di questo piccolo vantaggio.vantaggio supportato anche da un Giove che spinge ed accresce le vostre aspettative affettive: osate e vi sarà dato!
Nella prima settimana, inoltre, anche Mercurio vi sorride: nei giorni dal 28 febbraio al 6 marzo la vostra mente lavorerà più veloce e sarete più "sociali": se volete parlare con qualcuno e chiare qualche fraintendimento o affrontare apertamente una questione vi risulterà più facile farlo. Sono giorni da dedicare ad attività prevalentemente intellettuali o di comunicazione: la risoluzione di problemi complessi è favorita così come il parlare in pubblico o scrivere documenti importanti. Ottimo periodo anche per frequentazioni sociali: uscite, uscite, uscite!
Per le altre settimane del mese i transiti non sono particolarmente significativi ma tutti positivi, quindi datevi da fare nei primi giorni del mese e poi rilassatevi...ma che ve lo dico a fare? Si sa che se c'è qualcuno che sa godersi la vita siete voi del Toro!
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.