OROSCOPO PER TUTTI GLI ARIETE
Mese per così dire interlocutorio, potrebbe essere più tranquillo per la prima decade, un po' pesante per la seconda (a causa di Saturno) e di cambiamento per la terza. Non avendo passaggi comuni a tutte le decadi non mi dilungo ma segnalo che il vostro segno potrebbe essere particolarmente toccato dalla Luna Piena del 21 marzo. Quindi ricordatevi..NON PERDETE le previsioni della Luna ogni 15 giorni: il podcast da ascoltare sul tuo telefono è gratuito! Per non perderle, basta iscriversi al gruppo facebook dell'oroscopo della Luna oppure abbonarsi gratuitamente al podcast.
E perchè non regalarvi per il vostro compleanno un regalo speciale? Fate un "salto di consapevolezza" per voi stessi e per le vostre relazioni: venite al Weekend Astrologico di Astriepsiche a metà Marzo. Non perdete l'occasione. Cliccate qui e capite perchè può essere una esperienza importante per voi, ma anche piacevole, nel nuovo anno!!!
PRIMA DECADE: 21 Marzo - 1 Aprile
Auguri!!! Questo mese è il vostro compleanno e diventa quindi importante fare un bilancio del passato e fissare nuovi obiettivi per il futuro. Per l'Ariete è importante dedicarsi a nuove avventure, piccole o grandi che siano. Cosa volete regalarvi di nuovo?
Il mese è relativamente tranquillo e abbiamo solo alcuni passaggi planetari di debole intensità ma comunque positivo. Vediamoli insieme
La vita di relazione, e soprattutto di coppia, è favorita nei giorni dal 28 febbraio al 10 marzo. Il transito non è particolarmente forte, ma potrebbe aiutare nel caso in cui abbiate aperte “transazioni amorose”. Diciamo che da solo questo passaggio di Venere non vi porterà l’amore della vostra vita, ma potrebbe aprire le porte ad incontri favorevoli che …chissà…potrebbero evolvere successivamente. In ogni caso è un momento che – in mancanza di transiti difficili al vostro tema natale individuale - dovrebbe essere caratterizzato da un maggior senso di benessere ed energia. E questo benessere trasparirà donandovi un maggiore appeal nei confronti di chi vi circonda.
La Luna piena in Bilancia del 21 Marzo potrebbe essere particolarmente rilevante per voi, quindi, mi raccomando: questo mese non perdete il podcast della Luna (clicca qui per capire come ascoltarlo gratuitamente)
Negli ultimi giorni del mese, inoltre vi sentirete più energici e pronti all'azione. Saprete bilanciare bene combattività e savoir faire. Se avete bisogno di energia ma anche equilibrio i giorni finali del mese saranno quelli giusti per agire!
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Seconda decade: 1 – 10 aprile
Sappiamo che l'anno 2019 (come dicevo nel Libro Oroscopo 2019) porta una sfida con se per voi nativi della seconda decade. Vi viene chiesto di lasciare andare ciò che non può durare e focalizzarvi su ciò che è sufficientemente solido da garantire una sicurezza per il futuro. Non è facile, lo so, ma farlo è l'unico modo per "andare avanti" davvero. Se vi sentite stanchi o più "vecchi" sappiate che se terrete duro qualche mese, poi le cose miglioreranno.
Questo mese non presenta però particolari criticità ulteriori rispetto a questo Saturno e quindi, se non avete altri passaggi planetari difficili sul vostro tema natale individuale potrebbe essere un mese a tratti tranquillo. Un maggior benessere potrebbe infatti farsi largo fra le difficoltà del momento fra il 9 ed il 19 Marzo.
Invece, per tutti, non solo per voi, segnalo che Mercurio retrogrado (per saperne di più clicca qui) dal 5 al 28 può portare a guasti tecnici e di comunicazione, ritardi nei viaggi o perdita di oggetti.Potreste essere nervosi o affrettati, più inclini ad errori o incomprensioni. Ma offre anche interessanti opportunità: potreste ricordare il passato o incontrare inaspettatamente vecchie conoscenze.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 11 – 20 aprile
Anche a voi, segnalo che Mercurio retrogrado (per saperne di più clicca qui) dal 5 al 28 può portare (un po' a tutti, non in modo particolare a voi) a guasti tecnici e di comunicazione, ritardi nei viaggi o perdita di oggetti. Potreste essere nervosi o affrettati, più inclini ad errori o incomprensioni. Però è anche un momento prezioso per alcuni versi: potreste trarre interessanti "lezioni" ripensando ad eventi del passato o incontrare inaspettatamente vecchie conoscenze.
Con Urano che trascorre i suoi ultimi giorni nella vostra decade restano aperti alcuni spiragli per apportare cambiamenti significativi nella vostra vita se non lo avete già fatto nei mesi scorsi. Non stupitevi di eventuali eventi inattesi ed improvvisi, o nuovi e stimolanti. Con questo passaggio diventano decisamente più probabili. Poi a breve questa finestra di rinnovamento si chiuderà quando Urano passerà definitivamente in Toro.
Non escludo momenti di instabilità in ambito affettivo, ma dovrebbero essere limitati ai primi giorni del mese. Meglio per l'amore aspettare i giorni dal 17 al 25: vedrete che in quei giorni, nei rapporti di coppia, l'aria sarà più frizzante e piacevole da respirare, tranne per coloro che stanno mettendo alla prova il proprio rapporto per vedere se è in grado di "tenere" alla voglia di cambiamento di uno od entrambi i due partner.
Un aiuto che può venirvi in questo periodo è però quello di Giove in Sagittario. Il pianeta da febbraio a giugno vi sosterrà regalandovi un po' più di voglia di "osare" supporterà le vostre iniziative facilitandovi nel vedere il "disegno complessivo" dietro le vostre azioni o quelle di altri. E' un momento in cui chi ha fiducia in se stesso e nelle proprie possibilità può ottenere risultati importanti. Se siete disposti a superare dei limiti che poi sono essenzialmente nella vostra testa, e che troppo spesso vi trattengono dal prendere l'iniziativa, potrete mettere buone basi per qualcosa che si svilupperà nel tempo che in questo periodo cominciano a starvi troppo stretti. Può anche essere un periodo di crescita intellettuale, ma non solo: anche di sviluppo delle vostre risorse economiche.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!