OROSCOPO DI MARZO 2023 PER TUTTI I LEONE
- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Che cosa significa fidarsi di più di se stessi? Rendersi conto che sapete affrontare ogni cambiamento che la sfida propone. Sappiate che la saggezza accumulata è fonte di potere, un potere sufficiente per superare le incertezze della vita. La vita è piena di inizi e di fini; con questo viaggio del 2023 arriva il rinnovamento. Guardate avanti, a una nuova versione di voi che non ha paura e che è dotata della conoscenza che viene dall'esperienza.
_________________________________
Ricordate inoltre di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE. Ma passiamo alle vostre decadi, perché ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
Prima decade: 23 luglio – 2 agosto
La prima metà di marzo è tranquilla, senza particolari transiti, ma se volete avere maggiori dettagli potreste leggere l'oroscopo dell'ascendente e della Luna alla pagina che potete trovare cliccando qui. E come sempre vedere l'oroscopo della Luna sul Canale Youtube (in questo momento trovate quello valido fino al 6 marzo).
Non escludo che potrebbe colpirvi un attacco di pigrizia dal 17 al 25. Tutto sommato potreste anche adeguarvi a questo momento di minor energia e limitare le attività, se siete fra i fortunati che hanno la possibilità di modulare i propri ritmi di lavoro. E se no, portate pazienza e gestite al meglio il desiderio di lasciare tutto e tornare sotto le coperte, o ovunque lo desideriate. Per il resto, la mia raccomandazione per quei giorni è semplicemente quella di non essere troppo scontrosi con gli altri (potreste farlo senza accorgervene) e di evitare spese eccessive soprattutto se riguardano l’acquisto di accessori o di cure estetiche. Non vi nascondo che questi non sono i giorni migliori per l'amore, ma non tanto per una questione oggettiva, quanto perchè voi vi sentirete meno bene nella vostra pelle e gli altri percepiranno questo vostro minor amore per voi stessi. Si tratta comunque di un passaggio veloce quindi nessun problema perchè appena terminato questo vago senso di fastidio se ne andrà come è arrivato.
Ma verso fine mese abbiamo anche un momento interessante. Avete presente quando trovate la parola giusta al momento giusto ed avete la battuta pronta? Quando le argomentazioni più efficaci sembrano uscire da sole dalla vostra bocca? Ecco questo è quello che potrebbe capitarvi dal 20 al 24. Vale lo stesso discorso se avete necessità di mettere a fuoco qualche questione complicata: i giorni indicati sono quelli in cui il vostro cervello riuscirà a stabilire le giuste connessioni per affrontare problemi ingarbugliati. Approfittatene!
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Seconda decade: 3 – 12 agosto
Con Giove in Ariete(se non lo conosci clicca qui) in trigono alla vostra decade per tutto il mese, anche la "fortuna" vi arride, o meglio sarà una maggior dose di fiducia in voi stessi che vi permetterà di accettare le sfide e cogliere le opportunità: e che cosa è la fortuna se non proprio la capacità di cogliere le opportunità al volo?
Vi consiglio, inoltre, di sfruttare il periodo dal 2 al 8: grazie al favore di Venere godrete di giorni di particolare benessere ed armonia. Sono giorni in cui i rapporti con gli altri saranno più fluidi e piacevoli, salvo - ovviamente - che stiate vivendo transiti particolarmente sfavorevoli ad altri punti del vostro tema natale. E’ il momento giusto per dedicarvi a tutto ciò che rende piacevole la vostra vita, quindi via libera ad acquisti che vi gratifichino, a momenti dedicati all’arte o alla natura o a tutto ciò che “è bello”. E cosa c’è di più piacevole dell’amore? Per cui, questi sono giorni che i single possono mettere a frutto per incontrare persone interessanti e chi è in coppia per ravvivare il proprio rapporto o recuperare un’ armonia o una intesa resa meno intensa dall’abitudine.
Socialità, ragionamento e comunicazione dovrebbero essere le vostre parole d’ordine per i giorni che vanno dal 25 al 29. Sono infatti giorni in cui parlare, convincere o affascinare e divertire con le parole dovrebbe risultarvi più facile. Giorni da dedicare al divertimento, a conoscere nuove persone e ad essere più “leggeri”. Sul fronte professionale ottimo momento per interviste, colloqui, presentazioni in pubblico.
Avete presente quando vi sembra che non vi comprendano nemmeno le persone a voi più vicine? Quando vi sentite soli anche in mezzo alla folla? Ecco questa è la sensazione che potreste provare dal 26 al 2 aprile: non preoccupatevi è solo l’effetto di un transito difficile di Venere. Così come una maggiore stanchezza fisica. Non c’è nulla di particolare da fare, se non aspettare che questo momento passi. Vi consiglierei inoltre di astenervi in questi giorni dallo shopping. Il rischio sarebbe quello di fare acquisti di cui poi potreste pentirvi.
Per i transiti di lungo periodo, che già conoscete, ma non è mai troppo ricordarli. Con la quadratura di Urano nel Toro chi è nato negli ultimi giorni della decade, potrebbe subire contraccolpi da eventi improvvisi o sentire un bisogno irresistibile di mandare tutti al diavolo e cambiare vita,.ma se la situazione attuale vi impedisce di essere autentici, cambiarla forse è la via giusta...Pensateci anche e soprattutto quando non siete voi a volere il cambiamento.
Ne parliamo nel libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 13 – 22 agosto
Dal 4 al 25 marzo, potete contare sulla capacità di far fronte alle avversità e vivere ogni ostacolo come una sfida da affrontare con coraggio. Certo: questo potrebbe portarvi ad avere maggiori scontri, ma potrebbero essere scontri produttivi: a volte alzare la voce serve. Il modo per usare al meglio il transito favorevole di Marte è quello di dire chiaramente ciò che desiderate e far capire al mondo che siete pronti a lottare per tenere il punto. In questo caso pochi vorranno davvero scontrarsi con voi e se lo faranno...beh voi sarete pronti ad affrontarli ad armi pari se non addirittura con qualche stellina ninja nella manica.
Se avete in progetto di collaborare con qualcuno su una idea (un progetto a due, non di gruppo) i giorni migliori per farlo, in questo mese, sono quelli che vanno dal 9 al 16 marzo. Tutto ciò che implica collaborazione ed incontro di idee diverse è favorito. Ma anche l’amore potrebbe essere protagonista in questi giorni. Per questo il consiglio è quello di creare delle occasioni: uscite, incontrate, parlate. Sta a voi creare i presupposti giusti e se gli altri transiti vi supportano, beh…questo momento potrebbe anche rappresentare l’inizio di qualcosa di interessante. Si ai cambi di look o cure estetiche.
Saturno in Acquario (clicca qui) sarà opposto per tutto il mese per chi è nato negli ultimi giorni della decade, come ricorderete e quindi tende a bloccarvi, affaticarvi a limitarvi o impone tagli radicali con alcune persone o situazioni. Usate questo momento per capire di che tipo di "pulizie" necessita la vostra vita.
Ne parliamo nel libro Oroscopo 2023 (clicca qui)
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!