OROSCOPO PER TUTTI GLI ARIETE
Mese altalenante, ma comunque interessante per voi Ariete. Come sempre non è un periodo facile per chi è nato nella seconda metà del segno, ma ci sono anche passaggi positivi che potrebbero illuminare il vostro mese, soprattutto in termini di relazioni affettive. Ma vediamo le singole decadi, perchè molto dipenderà dal giorno in cui siete nati. Chi è davvero più sottoposto a sfide è chi è nato fra il 10 ed il 13 Aprile, ma vedetela così: è il momento ideale per espellere dalla vostra vita tutto ciò che non vi piace. Ma prima di addentrarci nelle decadi vi segnalo che se siete lettori della newsletter (e se non lo siete potete diventarlo facilmente cliccando qui), dal 15 settembre e ogni mese fino a Dicembre potete partecipare alla selezione per avere un consulto personale gratuito. (clicca qui per ricevere la newsletter).
PRIMA DECADE: 21 Marzo - 1 Aprile
Se state aspettando il momento giusto per una faccenda di cuore, un momento favorevole potrebbe essere dal 31 ottobre al 10 novembre. In questi giorni, grazie all’assistenza di Venere in buon aspetto, tutto ciò che ha a che fare con le relazioni è favorito. Ma non solo, anche i cambi di look o questioni legate al denaro. Sono giorni da sfruttare perché godrete di un particolare fascino che vi deriverà da uno stato di benessere e dall’allineamento a voi stessi e alle vostre scelte personali. Salvo transiti difficili al vostro tema personale, il vostro stare bene con voi stessi sarà non solo una grande risorsa per voi, ma sarà percepito dagli altri che avranno maggiore desiderio di passare del tempo con voi. Ottimo momento anche per ricucire eventuali strappi in rapporti personali che hanno attraversato qualche difficoltà.
La situazione inversa, invece, si verificherà per alcuni giorni, a fine mese, e più precisamente dal 29 al 2 dicembre. Non saranno, infatti, i giorni migliori per le relazioni a due e potreste vivere momenti di conflitto con chi vi circonda ed un senso di solitudine. Non c’è da preoccuparsi in quanto si tratta di un effetto transitorio. L’importante è che non prendiate decisioni in base a questa sensazione momentanea. Calma e gesso quindi: pazientate qualche giorno e ritroverete la giusta prospettiva sulle cose. Soprattutto, nono abbassate i vostri standard, solo per soddisfare il bisogno di sentirvi amati. E se, nel frattempo, avrete poca voglia di impegnarvi nelle attività quotidiane non preoccupatevi, anche questa pigrizia, strana per voi Arieti, è un effetto momentaneo di questo passaggio.
NON PERDERRE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
SECONDA DECADE: 1 – 10 Aprile
Vi consiglio di fare attenzione nei primi giorni del mese, fino al 5. In questo periodo, infatti, a causa di Marte in opposizione al vostro Sole, potreste sentirvi aggrediti, sotto scacco e magari reagire più nervosamente o violentemente di quanto non sia opportuno.Sarete carichi di una energia non facile da gestire e le persone attorno a voi potrebbero farne le spese. Ma attenzione soprattutto a non farne le spese voi: moderate la velocità, non mettete troppa forza nel fare sforzi fisici, fate attenzione ad oggetti taglienti o caldi che potrebbero scottarvi. Insomma non c'è da preoccuparsi in modo serio ma tenere gli occhi aperti e moderare le vostre reazioni: scaricate l'energia in eccesso con sport o attività che vi affaticano fisicamente.
Mercurio retrogrado dal 31 ottobre al 20 novembre può creare scompiglio nelle comunicazioni e inconvenienti nei brevi viaggi.
Se avete in progetto di collaborare con qualcuno su una idea (un progetto a due, non di gruppo) i giorni migliori per farlo, in questo mese, sono quelli che vanno dal 8 al 18. Tutto ciò che implica collaborazione ed incontro di idee diverse è favorito. Ma anche l’amore potrebbe essere protagonista in questi giorni. Per questo il consiglio è quello di creare delle occasioni: uscite, incontrate, parlate. Sta a voi creare i presupposti giusti e se gli altri transiti vi supportano, beh…questo momento potrebbe anche rappresentare l’inizio di qualcosa di interessante. Si a cambi di look o cure estetiche.
Saturno in Capricorno continua, però, a farsi sentire rendendo tutto più lento e mettendo i bastoni fra le ruote ai vostri progetti. Controbilanciate il suo effetto, andando con i piedi di piombo su tutto, essendo molto attenti e anche rigidi se serve. Nelle cose importanti riverificate tutto anche mettendoci il doppio del tempo: se rallenterete voi lui non potrà rallentarvi.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 11 – 20 aprile
Giove in Sagittario è certamente un invito a cogliere opportunità, e guardare con ottimismo alla vita, anche se, per chi di voi è nato ad inizio decade, in questo momento non è così facile essere positivi, dal momento che state affrontando sfide anche pesanti dovute ad un transito difficile di Plutone.
E dal momento che queste sfide possono rendervi particolarmente nervosi, vi consiglio di fare attenzione alla vostra aggressività dal 2 al 20 : è probabile che in questi giorni - a causa delle difficoltà create da Marte in Bilancia- possiate reagire in modo eccessivo a ciò che voi interpreterete come provocazioni od ingiustizie. In alternativa, potreste scegliere di trattenere la vostra aggressività e, tuttavia, in qualche modo questa potrebbe trapelare e rendere le situazioni comunque tese. Evitate, quindi, di organizzare in questi giorni riunioni importanti o chiarimenti a seguito di discussioni: rimandare e scaricare l’aggressività con della sana attività fisica è consigliabile.In ogni caso, avrete un grande desiderio di agire e prendere iniziative: fatelo ma non prima di aver meditato sul livello di energia ed aggressività che è opportuno mettere nel raggiungere i vostri obiettivi.
Attenzione a quando guidate o maneggiate oggetti affilati: il rischio di incidenti domestici o all’esterno è più alto in questo periodo.
Ma abbiamo anche buone notizie per voi: la vita di relazione, e soprattutto di coppia, è favorita nei giorni dal 16 al 26. Il transito potrebbe aiutare nel caso in cui abbiate aperte “transazioni amorose”. Diciamo che da solo questo passaggio di Venere non vi porterà l’amore della vostra vita, ma potrebbe aprire le porte ad incontri favorevoli che …chissà…potrebbero evolvere successivamente. In ogni caso è un momento che – in mancanza di transiti difficili al vostro tema natale individuale - dovrebbe essere caratterizzato da un maggior senso di benessere ed energia. E questo benessere trasparirà donandovi un maggiore appeal nei confronti di chi vi circonda.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!