- articolo di Sonia di Astriepsiche -
OROSCOPO PER TUTTI I PESCI
In un mese sostanzialmente positivo le uniche nuvole possono giungervi da altre parti del vostro tema natale ma non certo dal vostro essere Pesci. Vediamo nel dettaglio le decadi, ma nel frattempo due informazioni spero interessanti per voi.
1.se siete lettori della newsletter (e se non lo siete potete diventarlo facilmente cliccando qui), a Novembre e a Dicembre potete partecipare alla selezione per avere un consulto personale gratuito.
2. avete visto IL CANALE YOUTUBE DI ASTRIEPSICHE? Lo trovate CLICCANDO QUI: ISCRIVETEVI per non perdere i prossimi video. O, se non amate i video ma non volete perdere le previsioni della Luna ogni 15 giorni, potete ascoltare il podcast sul vostro telefono: è gratuito! Per non perderlo, basta iscriversi al gruppo facebook dell'oroscopo della Luna oppure abbonarsi gratuitamente al podcast.
Ma passiamo alle decadi.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Prima decade: 20 febbraio – 1 marzo
Non fatevi fuorivare da un inizio mese non brillante: il resto di Novembre sarà migliore. Vi spiego meglio. E’ probabile che nei giorni dal 31 ottobre al 10 di questo mese possiate vivere momenti di disagio con colleghi o famigliari. Vi sembrerà di non essere compresi, ma non a livello di idee e concetti espressi quanto di sentimenti. Se avete la sensazione che qualcuno vi trascuri, chiedetevi se forse qualcosa nel vostro atteggiamento può indurre gli altri a starvi più lontani. Molto probabilmente, comunque, è più una questione di percezioni che di reale situazione conflittuale. E comunque durerà pochi giorni. Nel frattempo rimandate cambi di look e scelte estetiche a quando questo transito sarà terminato.
Invece è molto più probabile che vivrete un periodo positivo dal 26 al 4 dicembre: benessere e armonia saranno più facili da ottenere e le scelte estetiche o di acquisto fatte in questo periodo sono azzeccate. La verità è che sono giorni in cui vi sentirete meglio con voi stessi e non sentirete il bisogno nè di soddisfare bisogni superficiali, nè andrete alla ricerca dell'ultimissimo ed invisibile difetto che avete: godrete al bellezza di ciò che siete e saprete rapportarvi in modo equilibrato con la bellezza che vi circonda. Ma è anche il momento in cui le energie astrali sono più favorevoli alle relazioni e all'amore. Per cui, questi sono giorni su cui i single si possono concentrare per incontrare nuove persone e chi è in coppia può usare per rendere più piacevole il proprio rapporto o rilanciare una intesa in calo. Non sto parlando di effetti speciali, o incontri fulminanti, ma di una maggiore possibilità di gratificazioni amorose.
Non c'è molto da dire e quindi saranno più rilevanti i passaggi relativi al segno del vostro ascendente e della vostra luna: se non sapete come fare lo spiego nella pagina introduttiva alle previsioni che trovate qui: https://www.astriepsiche.it/oroscopo-mensile-di-astriepsiche/
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
Seconda decade: 2 – 10 marzo
Saturno in sestile dal Capricorno regala a voi Pesci, sempre un po' nel vostro mondo, pazienza e determinazione fino alla fine dell'anno...insomma compensa la vostra parte creativa ed immaginativa rendendovi fantasiosi e concreti allo stesso tempo.
Dalla vostra parte anche Nettuno, che vi ispira ad aprirvi alla creatività o alla spiritualità. Potrebbe essere un momento in cui avete più bisogno di magia nella vostra vita: anche un innamoramento romantico è una opzione possibile. Ma questo ve lo dico da un po' quindi, vediamo il dettaglio di Novembre.
Venere entrerà in quadratura dal 8 al 18. Potreste quindi vivere giorni un po' sotto tono, in cui potreste percepire che chi vi circonda fa fatica ad entrare in connessione con voi e magari si potrebbe impadronire di voi un sottile senso di solitudine, ma senza una ragione precisa. Probabilmente vi sentirete anche meno in forma ed attraenti, meno desiderosi di prendervi cura di voi stessi, ma non temete, sarà un periodo che durerà solo qualche giorno. Ovviamente anche per l'amore non potrete aspettarvi moltissimo: se non piacete a voi, come potete pensare di piacere agli altri? Quindi che facciamo? Come esorcizzare questi pochi giorni? Beh, innanzitutto prendendoli come un momento di minor forma senza nessun significato particolare e poi essendo consapevoli che le vostre percezioni sulla eventuale maggiore freddezza nei rapporti con gli altri sono probabilmente autogenerati, quindi non prendere decisioni di rottura, non attribuite agli altri comportamenti che non ci sono e vedrete che dopo pochi giorni la situazione migliorerà spontaneamente.
Interessante anche il supporto che avrete da Mercurio dal 9 al 2 dicembre: periodo di grande lucidità e brillantezza mentale. E' il momento in cui dedicarsi a tutto ciò che a che fare con la logica ed il ragionamento, ma anche a sviluppare reti di relazioni e nuove conoscenze. E' un momento in cui lo studio è facilitato soprattutto se riguarda aspetti di processo, elementi di grande dettaglio o questioni scientifiche.E' un ottimo periodo per parlare in pubblico e per spiegarsi con qualcuno, analizzare situazioni intricate oppure, per chi di voi scrive per lavoro o per passione, prendere in mano la penna (o la tastiera) e scatenarsi. Questo sarà vero anche se dal 31 ottobre e fino al 20 con Mercurio retrogrado la comunicazione con gli altri sarà più complicata da equivoci, ma sarà anche un momento in cui trarre degli insegnamenti da eventi del passato in modo da non ripetere errori e trovare delle spiegazioni a questioni che erano rimaste in sospeso.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo
Terza decade: 11 – 20 marzo
Un Novembre decisamente positivo per le relazioni con gli altri: sia Venere che Mercurio sono a vostro favore e se contiamo anche sul supporto non potentissimo ma comunque interessante di Plutone, immagino che il vostro potenziale seduttivo (non necessariamente sessuale, ma anche solo in termini di influenza personale) ne verrà aumentato.
Dal 18 Ottobre all'11 Novembre, infatti sarte più disinvolti nei rapporti e anche più eloquenti. Insomma comunicare diventerà più facile e la scelta di interagire con gli altri sarà ricompensata da incontri o situazioni piacevoli. Se avete bisogno di chiedere un favore, questi saranno di certo i giorni migliori.
Dal 23 Ottobre questo effetto positivo sarà aumentato dal contemporaneo aiuto di Venere in aspetto favorevole: un maggiore senso di benessere ed una aumentata percezione del vostro valore personale vi auteranno a muovervi nel mondo con maggiore sicurezza.
Unico neo potreste vivere qualche difficoltà operativa nei giorni dal 31 ottobre e fino al 20 Novembre perchè con Mercurio retrogrado la comunicazione con gli altri sarà più complicata da equivoci, ed i movimenti magari resi difficoltosi da inconvenienti ma sarà anche un momento in cui trarre degli insegnamenti da eventi del passato in modo da non ripetere errori e trovare delle spiegazioni a questioni che erano rimaste in sospeso.
NON PERDERE le previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo