OROSCOPO DI NOVEMBRE 2021 PER TUTTI GLI ARIETE
Voi Ariete siete degli idealisti spontanei, ma a Novembre sarà importante dare la giusta importanza ai cambiamenti significativi nella sfera materiale e finanziaria della vostra vita. da un po' di tempo, state imparando a distinguere la differenza tra lavorare per vivere o vivere per lavorare. Questa è veramente una sfida nel tipo di mondo e società in cui ci troviamo e siamo chiamati a vivere. Spero che i tuoi istinti intrinsecamente forti ti consentano di prendere decisioni veloci ma efficaci che ti sosterranno nel lungo periodo. Lo so che vi infastidisce fermarvi e pensare a questi aspetti più pratici, ma a Novembre fa fatto e vanno capite le priorità, il che non significa necessariamente risparmiare, ma indirizzare le risorse dove possono essere più utili e produttive.
__________________
Ricordate di seguire Astriepsiche anche su Instagram (clicca qui) e Youtube (clicca qui) dove potete trovare l'ultimo VIDEO OROSCOPO DELLA LUNA VALIDO FINO A META' MESE e troverete i prossimi. Ma passiamo alle vostre decadi, perchè ricordatevi che gli oroscopi non scritte per decadi non hanno nessun senso.
RICEVI I PROSSIMI ARTICOLI E GLI OROSCOPI MENSILI VIA MAIL
PRIMA DECADE: 21 Marzo - 1 Aprile
Tratta gli altri come vorresti che ti trattassero. Questo è il mantra per voi nei giorni che vanno dal 4 al 17. Perché ve lo dico? Perché quel periodo sarà un periodo strano in cui, senza accorgervene potreste diventare scostanti con chi vi circonda ingenerando un circolo vizioso di cui tenderete a vedere solo gli effetti e non le cause. Vi sembrerà che gli altri vi trattino in modo scortese o vi ignorino, ma in realtà semplicemente potrebbero reagire a dei segnali scostanti che voi inviate inconsapevolmente. Quindi, non prendete decisioni di rotture di rapporti in quei giorni perché potreste pentirvene già solo la settimana successiva: datevi tempo e pazientate fino alla fine del transito. Se ancora vi sentirete trascurati o maltrattati, allora si, prendete le vostre decisioni. Provate a mettervi maggiormente nei panni degli altri, in quei giorni, e vi accorgerete di una realtà che forse non avete mai notato prima. No a cambi di look o investimenti fino a transito passato.
Vi consiglio, invece, di sfruttare il periodo di fine mese dal 23 al 1 dicembre: grazie al favore di Mercurio godrete di giorni di particolare efficienza mentale ed abilità comunicativa. Se dovete scrivere, parlare in pubblico, ma anche solo spiegare a qualcuno qualcosa che vi sta a cuore è bene che lo facciate in questi giorni. Se da tempo vi scontrate con un problema difficile da dipanare potreste vedere le cose da una prospettiva diversa e trovare la soluzione che stavate cercando. Anche la voglia di socialità aumenterà e il suggerimento è quello di approfittarne, uscendo, incontrando persone, riallacciando rapporti con persone conosciute casualmente. E se vi sentiste più nervosi del solito non preoccupatevi: sarà solo l'effetto di una mente particolarmente veloce che lavora a ritmi elevati.
Saturno in Acquario vi da un piccolo aiuto in termini di auto-disciplina e focalizzazione se siete nati dopo il 24 Marzo: approfittatene per costruire qualcosa di solido e duraturo nel tempo!
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
CORSO DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
"IMPARA AD INTERPRETARE
IL TEMA NATALE"
TUTTI I MARTEDI SERA - ONLINE - ALLE 21.10
ORA CON SCONTO "LAST MINUTE"!
- UN PERCORSO PASSO PASSO PER PRINCIPIANTI
- CON LA GARANZIA DI QUALITA' DI UNA VERA SCUOLA DI ASTROLOGIA
- PER "LEGGERE" CON FACILITA' IL TEMA NATALE
- PER CONOSCERE TE STESSO E GLI ALTRI
- UN CORSO EFFICACE MA PIACEVOLE E DIVERTENTE
SECONDA DECADE: 1 – 10 Aprile
Vi direi che, salvo passaggi particolarmente importanti per il vostro tema natale individuale, la prima metà del mese potrebbe essere tranquilla, perchè non avrete transiti planetari particolari. In questo contesto potrebbe essere interessante leggere anche l'oroscopo del vostro ascendente, come spiego in questa pagina: clicca qui.
ma un consiglio posso darvelo: nelle ultime due settima di novembre datemi retta e non prendete decisioni legate alle persone importanti della vostra vita (soprattutto in famiglia ed al lavoro) nei giorni che vanno dal 15 al 1 dicembre. Perché? Perché è possibile che in questo periodo siate soggetti ad una sorta di pessimismo affettivo che vi farà percepire le situazioni in modo peggiore di come in realtà non siano. Sentirete una sorta di ostilità o disinteresse nei vostri confronti proprio da parte di alcune persone che - per il loro ruolo - dovrebbero tenere a voi (il partner, i famigliari, il capo od i colleghi) e questo potrebbe farvi sentire soli. Datevi tempo ed aspettate che questi giorni passino e poi riconsiderate la situazione: se vi sembrerà ancora così per prendete la vostra decisione, ma se vedrete le cose in una luce diversa vi sarete evitati conflitti inutili. In quei giorni vi dico anche no agli investimenti o alle spese importanti. Anche per eventuali cambi di look non sarà il momento giusto. Ma tenete duro, a breve con il trigono di Venere tutte queste attività saranno favorite.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
TERZA DECADE: 11 – 20 aprile
Cominciamo col dire che con Mercurio opposto al vostro decano fino al 6 novembre, potrebbe portare un periodo più frenetico ed in cui il ritmo della vita che va più veloce potrebbe farvi sentire ansiosi o confusi. Ascoltate attentamente cosa dicono gli altri, non saltate alle conclusioni e spiegatevi chiaramente per evitare malintesi. Scendete a compromessi per evitare discussioni, se non si tratta di questioni di principio, e cercate modi di riposare la mente distraendola con stimoli piacevoli.
Sempre negli stessi giorni da fine ottobre al 6 con l'aiuto di Venere è comunque un momento ottimale per tutto ciò che vi porta gratificazione o vi da la possibilità di avvicinarvi a ciò che è bello: acquisti di accessori o oggetti, contatti con l'arte o con la natura. E' anche il momento in cui le energie astrali sono più favorevoli alle relazioni e all'amore. Per cui, questi sono giorni su cui i single si possono concentrare per incontrare nuove persone e chi è in coppia può usare per rendere più piacevole il proprio rapporto o rilanciare una intesa in calo. Parliamo dei transiti di lungo periodo, che già conoscete, ma non è mai di troppo ricordarli.
Con Giove in sestile alla vostra decade, la "fortuna" vi sorride, o meglio sarà una maggior dose di fiducia in voi stessi che vi permetterà di accettare le sfide e cogliere le opportunità: e che cosa è la fortuna se non proprio la capacità di cogliere le opportunità al volo? Quali sono le opportunità che vi stanno a cuore?
Certo che se siete nati verso gli ultimi giorni della decade nonostante questi passaggi positivi potreste sentire in modo pesante il passaggio di Plutone che vi fa vivere un momento di trasformazione profonda e non facile. Una trasformazione a volte dolorosa che anche se ora non sembra, presto vi porterà frutti importanti di consapevolezza personale.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!