- articolo di Sonia di Astriepsiche -
PREVISIONI PER TUTTE LE DECADI
Cancerini del mio cuore...vi sentite un po' bloccati in questi giorni? un po' in gabbia? E' normale, l'anno non è dei migliori per voi ed Agposto ha riservato soprese non sempre piacewvoli, ma è tempo di reagire. Anche per voi ho il COMPITO DELL'AUTUNNO. Quale è il modo migliore per rivitalizzare un Cancro? Coccole e tranquillità. E quindi se avete qualcuno che può coccolarvi abbandonate il vostro riserbo e chiedetele esplicitamente! E se quel qualcuno speciale non c'è...in realtà c'è: una amica, un figlio, una madre, o voi stessi! E perchè non concedersi una coccola anche volta a farvi un reaglo di autocomprensione? Potete scoprire le basi dell'astrologia psicologica, ma soprattutto qualcosa di voi, in un weekend intensivo (anche a distanza) con me , o in un percorso serale (2 sere al mese) ENTRAMBI IN OFFERTA FINO AL 15 SETTEMBRE!
E se volte rileggere la descrizione del vostro segno, cliccate qui.
Ma vediamo le tre decadi insieme...
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
Prima decade: 22 giugno – 1 luglio
Partiamo da Marte che nei giorni dal 4 al 21 vi fornirà una significativa dose di energia: in questi giorni, infatti, avrete la determinazione e la combattività giusta per affrontare gli ostacoli e togliere di mezzo tutto ciò che intralcia. Il fatto che le cose vadano meglio, non è tanto la conseguenza di ciò che accade attorno a voi ma è determinato dal fatto che vi sentite più forti, ma anche più pronti a dare sfogo alla vostra impulsività. Se fino ad ora vi ha trattenuto qualche inibizione, ora sarà più facile liberarvene. In questi giorni il consiglio è quello di approfittare di questa energia per fare ciò che richiede una azione impulsiva e poco meditata.
Periodo decisamente positivo per ciò che concerne la lucidità mentale e la vostra capacità di esprimervi. Se dovete chiarirvi con qualcuno, o volete fare ciò oggi chiamano networking, piuttosto che sviluppare nuove relazioni di amicizia il momento giusto sarà quello che va dal 9 al 19. Confidate in buoni esiti di colloqui di lavoro, richieste di aumento, negoziazioni, discorsi in pubblico. In generale, il supporto benefico di Mercurio vi fornisce appoggio e protezione in tutto ciò che ha a che fare con la scrittura e la comunicazione. Ma anche i rapporti sociali sono favoriti grazie ad una particolare allegria e brillantezza che vi caratterizzeranno.
Bel periodo anche alla fine a mese dal 19 al 28: momento ottimale per tutto ciò che vi porta gratificazione o vi da la possibilità di avvicinarvi a ciò che è bello: acquisti di accessori o oggetti, contatti con l'arte o con la natura. Venere vi supporta e vi regalerà giorni di particolare benessere ed armonia. Questi sono anche giorni su cui i single si possono concentrare per incontrare nuove persone e chi è in coppia può usare per rendere più piacevole il proprio rapporto o rilanciare una intesa in calo.
Niente paura se gli ultimi giorni del mese sono un po' più spenti..sarà normale.
Seconda decade: 2 – 12 luglio
Visto che siete degli emotivi e degli intuitivi, salvo temi particolari, lavorare con i numeri ed i dati non vi paice molto. Nei giorni dal 18 al 25 vi risulterà più facile farlo. Sono giorni da dedicare al lavoro se svolgete un’ attività prevalentemente intellettuale e/o di scambio oppure alle attività sociali se passate le vostre giornate in modo più solitario. Insomma, quei giorni vi chiamano ad usare la vostra mente e la vostra comunicativa. E potete farlo sia frequentando gli amici o applicando le vostre facoltà mentali e comunicative in ambito professionale. Fatelo e mi ringrazierete!
Il periodo di fine mese dal 19 poi fino al 8 ottobre è invece assolutamente da considerare per dar vita ad azioni nuove o anche per investire pesantemente nei vostri progetti una grande dose di tempo e testa ma soprattutto azione. Il sostegno di Marte vi regala un dinamismo che non è generalmente la vostra cifra e molta energia per sviluppare le vostre idee con slancio e determinazione. A meno che non siate colpiti da transiti pesanti al vostro tema individuale, in questi giorni potrete contare una disponibilità a combattere ed anche una maggiore propensione allo scontro quando sia necessario. La parola chiave è desiderio: lottate per ciò che desiderate davvero.
La Luna piena ai 13° dei Pesci più avanti nel mese dal 6 - 20 settembre potrebbe avere un'influenza strana e confusa. Potrebbe lasciarvi interrogare su speranze e sogni per il futuro. Ma di questo parleremo nel Podcast dell'oroscopo della Luna
Terza decade: 13 – 22 luglio
Se dovete chiarirvi con qualcuno, sviluppare nuove relazioni di amicizia od affrontare un problema complesso il periodo migliore del mese sarà quello che va dal 24 al 30. Mente affilata e lingua sciolta vi consentiranno di fare ciò che noi persone di classe chiamiamo “la vostra porca figura” :-)..per cui, via libera anche a colloqui di lavoro, richieste di aumento, negoziazioni, discorsi in pubblico. Alla peggio potete usare il transito positivo per farvi approvare una proposta in una assemblea condominiale, no? Avevate quel romanzo chiuso nel cassetto da tempo? E’ il momento di tirarlo fuori o, comunque, grazie al supporto benefico di Mercurio è un momento favorevole a ciò che ha a che fare con la scrittura. Ma anche i rapporti sociali sono decisamente favoriti e, quindi, vi consiglio di organizzarvi uscite in gruppo o comunque momenti di divertimento nei giorni che vi ho indicato, per sfruttarli al meglio.
Giove potrebbe spingervi ad osare un po' troppo noostante il vostro attteggiamento di base che è generalmente prudente...ad altri non lo direi ma nel vostro caso mi viene da dire..ma si pensate un po' in grande in questo mese. "Se non sposti l'orizzonte un po' più in la i sogni non coincideranno mai con la realtà"