OROSCOPO PER TUTTI GLI ARIETE
Quest'anno la mia ripresa settembrina non è al 100% e quindi, per questa volta mi perdonerete se non ho scritto l'introduzione ...ma non preoccupatevi!!!
Ho comunque qualcosa per voi...anzi 2 cose.
La prima: se siete lettori della newsletter (e se non lo siete potete diventarlo facilmente cliccando qui), dal 15 settembre e ogni mese fino a Dicembre potete partecipare alla selezione per avere un consulto personale gratuito. La spiegazione arriverà via mail ai lettori della newsletter (clicca qui).
La seconda: Avete visto IL CANALE YOUTUBE DI ASTRIEPSICHE? Lo trovate CLICCANDO QUI: ISCRIVETEVI per non perdere L'OROSCOPO DELLA LUNA ma anche sulle nuove lezioni video. O, se non amate i video ma non volete perdere le previsioni della Luna ogni 15 giorni, potete ascoltare il podcast sul vostro telefono: è gratuito! Per non perderlo, basta iscriversi al gruppo facebook dell'oroscopo della Luna oppure abbonarsi gratuitamente al podcast.
PRIMA DECADE: 21 Marzo - 1 Aprile
Dal 13 al 20 Settembre, i ritmi potrebbero farsi particolarmente veloci al punto di diventare troppo frenetici. L'eccessiva fretta potrebbe quindi indurvi in errore o favorire fraintendimenti. Sforzatevi di rallentare il ritmo della vostra attività, ed ascoltate o leggete con più attenzione per quanto per voi Ariete possa essere fastidioso farlo: con questo piccolo accorgimento eviterete alcuni fastidi tipici di questo passaggio. Se potete, rimandate anche impegni che prevedano di scrivere documenti importanti o dedicarvi ad attività in cui la parola abbia un ruolo centrale.
Essendo io di questa decade vorrei dire che c'è qualche attenuante, ma in realtà, c'è anche un ulteriore piccolo ostacolo da superare ovvero qualche tensione portata da Venere dal 13 al 23. In questo periodo, lavorare sarà più difficile e un po' di pigrizia potrebbe impossessarsi di voi. Non solo, non escludo anche che potreste provare un senso di solitudine o che potrete sentirvi incompresi. Non fateneve influenzare: basterà attendere una decina di giorni e vedrete che le cose appariranno in una luce diversa.
Peraltro a fine settembre noi Ariete di prima decade tendiamo sempre a vivere un momento di minor energia e, quindi, dal 22 potremmo risentire di qualche appannamento. Ma su con lo spirito!!! ottobre sarà un mese molto migliore sia sul fronte affettivo che per un minor nervosismo. Quindi pancia in dentro e petto in fuori e marciamo dritti verso un Ottobre che può portare novità positive.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perdertele, ricevi nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo.
_________________________________________
CORSO ESTIVO - VACANZA
DI ASTROLOGIA PSICOLOGICA
5-9 Luglio (base) o 9-12 Luglio (avanzato) 2023
_________________________________________
Regalati 4 o 8 giorni di serenità e divertimento nel cuore delle Alpi per imparare ad usare efficacemente l'astrologia nel quotidiano della tua vita
Impara DAVVERO ad usare l'Astrologia per capire te stesso e gli altri con la garanzia di un corso di qualità offerto da una VERA Scuola
SECONDA DECADE: 1 – 10 Aprile
Per il mese di Settembre e fino al 24 Ottobre Giove in Sagittario vi sprona a cercare di volare più in alto ed ampliare i vostri confini: è un richiamo che va ascoltato anche, prendendo qualche rischio calcolato, ma è essenziale farlo con rigore ed autodisciplina. Per tutto l'anno, infatti, come già anticipavo nel libro dell'Oroscopo 2019 . Saturno in Capricorno è in posizione difficile e, quindi, va gestito non prendendo mai le cose alla leggera ed essendo preparati ad alcune fatiche e rallentamenti. Questo periodo, potrebbe anche essere soggetto a tagli rispetto a situazioni o persone, almeno che questo non sia già accaduto nei mesi precedenti.
In questo mese, probabilmente, alcune difficoltà verranno da fraintendimenti e difficoltà di comunicazione. Infatti, Mercurio non è favorevole negli ultimi 10 giorni del mese e potrebbe favorire conflitti verbali. inoltre negli ultimi giorni del mese eviterei di affrontare problemi complessi. La vostra lucidità mentale non sarà ai massimi livelli e quindi potreste sprecare il vostro tempo nel cercare soluzioni che vi sfuggiranno. Ma non temete: arriveranno momenti migliori. Per il momento, conviene dedicarsi ad altro. Anche in termini di vita sociale, questi non saranno i giorni migliori: è possibile che abbiate meno desiderio di uscire e confrontarvi con gli altri: va bene, assecondate il vostro umore e rilassatevi. Date un po’ di pausa al cervello ed alla lingua, ok? Poi, passati questi giorni, ritornerete alle vostre occupazioni decisamente più brillanti.
Negli stessi giorni anche Venere non darà il suo meglio. Cosa significa? Maggiore difficoltà a sintonizzarsi con gli altri, forse un maggior senso di solitudine, oppure semplicemente un minor senso di benessere che vi induce, quindi, ad essere più concentrati su di voi e quindi a risultare meno orientati ad ascoltare gli altri. Le vostre relazioni affettive potrebbero risentirne anche se non basta certo questo passaggio da solo a creare fratture durevoli: magari avrete solo qualche discussione in più. In questo periodo, se vi è possibile, direi no ad acquisti di accessori o a tutto ciò che implica una scelta estetica. Molto probabilmente anche la voglia di fare tenderà a diminuire.
Ma niente paura: ottobre dovrebbe profilarsi come un mese migliore...basterà aspettare e le cose andranno migliorando.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!
Terza decade: 11 – 20 aprile
Certo, con Plutone che colpisce duro potrebbe essere un periodo non facile questo (almeno che non abbiate già subito il suo effetto in precedenza): è una prova di forza che alla fine vi renderà più forti, ma che nel frattempo rende il vostro percorso difficile e pieno di riflessioni non facili da fare e di questioni pesanti da guardare bene in faccia.
Però questo è vero per tutto l'anno e, se invece vogliamo concentrarsi su questo mese, possiamo contare su una prima parte forse meno problematica (ma dipende dal resto del vostro tema) ed una fine del mese piuttosto ostica. Le difficoltà deriveranno dall'opposizone di due pianeti: mercurio e Venere dal 25 ai primi di Ottobre. Mercurio ci dice che se avete deciso di chiarirvi con qualcuno, di scrivere qualcosa di importante, o comprendere una situazione ingarbugliata i giorni da evitare sono proprio dell'ultima settimana del mese. Sono giorni in cui comunicare in modo chiaro ed agevole non vi riesce al meglio, ed anche in quanto a lucidità mentale non sarete proprio al massimo. Per questo, meglio tenere per voi i vostri pensieri ed esprimerli in un momento successivo ed è anche preferibile dedicarsi a situazioni meno complesse, per le quali arrivare ad una soluzione non richieda molta presenza mentale. Ma tranquilli: arriveranno momenti in cui sarete più veloci nel pensare e spigliati nell’esprimervi. Si tratta solo di aspettare il momento giusto.
Anche per i rapporti affettivi non è un gran periodo: meglio la prima parte del mese, mentre più difficile potrà essere la seconda. Ottobre sarà meglio: salvo situazioni particolari dovuti al vostro specifico tema natale , ma situazione dovrebbe presentarsi in modo meno pesante.
NON PERDERE le tue previsioni mensili! Facebook non ti mostra più tutti i post di Astriepsiche: per non perderteli, ricevili direttamente nella tua casella di posta le tue previsioni inserendo QUI il tuo indirizzo. 30 secondi per non perdere più un post!