– articolo di Sonia di Astriepsiche –
Scorpioni miei, cosa potete aspettarvi da questo Giugno? Io lo vedo come una rampa di lancio per tutte le novità piacevoli che giungeranno a partire da Agosto. Per questo, anche se non posso scrivere previsioni molto positive, non mi sento in colpa: vedo cosa vi aspetta nella seconda parte del 2015 …e sorrido per voi.
Ma vediamo i dettagli delle decadi…
_____________________________________________________________________________________
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni? Clicca qui
_____________________________________________________________________________________
Prima decade: 23 ottobre – 2 novembre
Seconda decade: 3 – 12 novembre
A voi piace tenere sempre tutto sotto controllo e questo mese sarete quindi indisposti dal fatto che il mondo non risponderà alle vostre azioni come desiderate. Vi sembrerà che tutto sia difficile e che i risultati arrivino con fatica…Voglio darvi una visione alternativa: non potrebbe essere semplicemente che abbiate fissato aspettative troppo alte? Questo potrebbe essere il motivo per cui soprattutto fra il 22 ed il 28 vi sentirete insoddisfatti e forse un po’ delusi. Vi invito a riflettere su quanto avete, anzichè focalizzarvi su ciò che tarda ad arrivare ..e questo per due ragioni. Innanzitutto perchè ciò che desiderate è probabile che arrivi da Agosto in avanti e secondariamente perchè, spesso, la nostra insoddisfazione non dipende da ciò che accade ma dalla distanza fra la realtà e la nostra aspettativa.
Terza decade: 13 – 22 novembre
Questo Giugno è un Giano bifornte: inizia bene e finisce così così. L’inizio del mese è buono: un bel trigono di Venere vi renderà particolarmente piacevoli ed affascinanti e vi donerà benessere. In questi primi giorni anche l’amore potrebbe beneficiarne. Il problema è che Saturno nel corso del mese inverte la sua marcia e quindi tornerà a farvi sentire le difficoltà che avete percepito nel 2014 probabilmente in modo maggiore in ambito lavorativo. Giove a sua volta non vi sarà favorevole ed il risultato sarà che gli ultimi giorni del mese saranno particolarmente pesanti e, forse, forieri di qualche delusione. Anche a voi devo ripetere quanto detto alla seconda decade, ovvero,che spesso, la nostra insoddisfazione non dipende da ciò che accade ma dalla distanza fra la realtà e la nostra aspettativa. Pensate di dover rivedere qualcosa in ciò che vi attendete dagli altri? siete certi di non aver fatto passi più lunghi della gamba? Il transito che vi tocca ha proprio quest funzione: aiutarvi a vedere in modo più oggettivo il contesto in cui vi state muovendo e correggere il tiro per godere delle oppportunità che si aprono per voi questa estate…coraggio! Fra pochissimo la ruota girerà a vostro favore!
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che ho già pubblicato. Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche ed iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo nel modulo della barra laterale (da pc) o in fondo all’articolo (su smartphone e tablet)
Per le consulenze individuali, trovi qui tutte le informazioni oppure puoi scrivermi a sonia@astriepsiche.it