– articolo di Sonia di Astriepsiche –
_____________________________________________________________________________________
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni? Clicca qui
Vuoi restare sempre aggiornato sulle previsioni? Clicca mi piace sulla pagina Facebook Astriepsiche
_____________________________________________________________________________________
Che bello, Pesciolini miei, potervi fare finalmente una previsione positiva…Ecco un mese che vi porta energie e benessere. Che dire? Ne avevate proprio bisogno! Il mese scorso vi avevo detto di pazientare ancora un po’…vedete che avete fatto bene a darmi fiducia?
Questo mese estivo vi porta tanta energia, tanto sex appeal, tanta voglia di andarvi a prendere ciò che desiderate…ed illumina anche il vostro cielo di occasioni amorose: ora sta a voi approfittare del momento magico regalato da questi transiti!
Vi lascio alle previsioni per singola decade e vi do appuntamento al post della prossima settimana sulle caratteristiche del Cancro e poi alle previsioni di Settembre (eh…si ad Agosto mi riposo anche io…)
Prima decade: 20 febbraio – 1 marzo
Partiamo dal corpo: fino al 9, Marte vi donerà maggior vigore ed energia e anche voglia di fare e di combattere. Voi non siete proprio dei guerrieri – i vostri strumenti di successo nel mondo sono altri – ma in questa prima decina di giorni sarete più orientati ad andarvi a prendere ciò che desiderate. La carica di energia che avrete renderà un po’ più sportivo questo segno che tradizionalmente non lo è molto, salvo per quei Pesci con tanti pianeti in Ariete, e quindi via libera al movimento! ma non solo…Questa bella energia vi favorirà nei contatti sociali e sessuali…se in questi primi giorni di Luglio sarà flirt…beh…avrà una netta componente hot 😉
Ma come parlare di sesso senza parlare d’Amore? E allora facciamolo questo tributo a Venere: la buona notizia è che la Dea dell’amore ha deciso di soggiornare a lungo in una posizione a voi favorevole, portandovi dei doni che vi accompagneranno dal 19 luglio in avanti e prolungando anche su Agosto. Vedi che la retrogradazione ha i suoi vantaggi? (se non capite..tranquilli vi spiegherò in un prossimo post). Per cui Pesciolini single, se non uscite di casa in questa estate, e non vi create le occasioni vengo a prendervi ad uno ad uno e vi porto fuori trascinandovi per l’orecchio (sonpo una Ariete o no????) : se vi darete da fare, la fuori potrebbero aspettarvi flirt, innamoramenti veri o anche – e fatemi sapere se ci indovino! – anche ritorni amorosi inaspettati. Una vecchia fiamma che non vedete da tempo? Un ex che non avete dimenticato? Amici intimi che si erano allontanti? Non lo escludo, anzi…Insomma il sentimento è protagonista in questa estate, ma ricordate non prima del 19!
Siete in coppia? Prevedo un ritorno di fiamma nelle unioni più consolidate e stanche..o un “intervento esterno” a vostro favore…dipende da cosa cercate. Una cosa è certa: se avete questioni irrisolte nella coppia, sarà molto produttivo cominciare a parlarne dal 25 in avanti: è un momento astrale che ben si presta alle revisioni ed ai ripensamenti degli schemi relazionali ormai stantii.
Seconda decade: 2 – 10 marzo
Per voi prevedo divertimento, relax, socialità. Avrete tanta energia da dedicare ad attività ricreative e divertenti o alle vostre passioni: sfruttatelas questa estate 2015 perchè vi regala un momento di respiro e di ricarica molto importante in un periodo non facile. La prima settimana sarà tranquilla al limite della noia . Poi dal 10 al 24 arriverà la sferzata di energia che vi serve: nel lavoro sarete determinati, nelle passioni personali carichissimi e nelle relazioni sexy più che mai…anzi potreste dover tenere a freno l’ormone 😉 Fino al 18 peraltro godrete di lucidità di pensiero e capacità comunicativa. insomma sarete un vulcano sexy e brillante, senza lasciare quell’atmosfera un po’ sognante ed ovattata che vi contraddistingue. L’unico neo è che quando, come nel vostro caso, Marte fa l’amore con Nettuno (oddio, la nuova coppia gay dell’Olimpo? ma come mi è venuta questa? sarà che riesento dell’onda arcobaleno di questi giorni…) l’energia perde direzione: il rischio è quello di essere carichissimi ma senza una direzione precisa e questo è un rischio sempre dietro l’angolo per voi Pesciolini. Il consiglio? Trovate un’impresa, un hobby o una persona su cui concentrare questo marasma di energia e poesia… così eviterete il rischio che l’energia diventi tensione e che il sogno diventi confusione.
Terza decade: 11 – 20 marzo
Pesciolini di metà marzo godete ancora un po’ dei doni del burbero Saturno: vi ha fatto lavorare tanto nei mesi scorsi ma con l’obiettivo di rafforzarvi. Il trigono aveva lasciato il vostro segno, ma è ritornato per effetto della retrogradazione e vi farà compagnia ancora un po’ di mesi. Che significa? Che sta finalizzando un processo di consolidamento nella vostra vita. Non che la solidità sia una caratteristica che apprezzate aprticolarmente, ma effettivamente un po’ di punti di riferimento sono utili per dei sognatori come voi… e per chi non li ha ancora trovati i prossimi mesi saranno preziosi. Ma dopo le fatiche saturnine vogliamo parlare di qualcosa di più piacevole? L’Amore, ovviamente…preparatevi ad un momento particolarmente propizio dal 19: nell’ultima parte del mese infatti sarete brillanti, divertenti, comunicativi…e non solo!…sarete sexy e determinati ad andare a prendervi chi vi piace. Tutto questo, “montato” sul romanticismo e la dolcezza che vi caratterizzano naturalmente, creeranno una miscela che vi faciliterà molto nelle conquiste amorose. Ma ricordate che il principe azzurro, o la principessa dalle lunghe trecce, non vengono a a bussarvi alla porta e dovete andarveli a cercare. Se non ne approfittate, poi non lamentatevi con me… ok?
Un abbraccio Pesciolini..son contenta per voi!
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Le pubblicherò nei prossimi giorni, quindi ora non le trovi, ma ti invito a ritornare sul sito nel weekend per leggerle.
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che pubblicherò piano piano nei prossimi giorni. Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche ed iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo nel modulo della barra laterale (da pc) o in fondo all’articolo (su smartphone e tablet)
Per le consulenze individuali, trovi qui tutte le informazioni oppure puoi scrivermi a sonia@astriepsiche.it