– articolo di Sonia di Astriepsiche –
_____________________________________________________________________________________
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni? Clicca qui
Vuoi essere sicuro di non perderti le previsioni? se non l’hai fatto clicca mi piace sulla pagina Facebook Astriepsiche
_____________________________________________________________________________________
Ancora un periodo di sfida (ho detto sifda…non sfiga) per la prima decade dei Gemelli, la seconda decade sarà tranquilla e la terza un tripudio. Transiti insidiosi e transiti favorevoli: Luglio strano epr i Gemelli separati in casa da destini diversi per le diverse decadi. Per voi Gemelli di Maggio…un compito! Quale? scopritelo leggendo qui sotto.
Vi lascio alle previsioni per singola decade e vi do appuntamento al post della prossima settimana sulle caratteristiche del Cancro e poi alle previsioni di Settembre: eh…si ad Agosto mi riposo anche io…ovviamente che io mi riposi è una bugia…da brava ascendente Gemelli la stasi mi intossica!
Prima decade: 21 – 31 maggio
Come mai un segno voi appartenenti ad un segno così razionale , attento e perspicace come i Gemelli, in questo periodo prendete più facilmente cantonate? Come mai non riuscite a mettere bene a fuoco le situazioni? Come mai vi fate portar via più facilmente da sogni ed illusioni? Tutta colpa di Nettuno che in quadratura vi offusca i pensieri. Come combatterlo? Non si può, ma lo si può asssecondare: accettate i momenti di romanticismo sapendo che potrebbero essere illusioni, non sforzatevi di essere troppo razionali ma evitate di prendere decisioni importanti in questo periodo se potete. Rimandate al periodo dal 24 al 28 quando Mercurio in sestile vi regalerà non solo lucidità mentale cma anche maggiore capacità comunicativa, che ultimamente si era un po’ appannata, nonstante la vostra notoria inclinazione alla comunicazione e allo scambio.
Ma non solo Nettuno vi crea problemi: in questo luglio ci si mettono anche i pianeti veloci: dal 25 un transito negativo di Venere vi darà sensazioni di isolamento affettivo e di affaticamento fisico. Anche in questo caso serve accompagnare il transito: non richiedete troppo al vostro fisico e ritiratevi in solitudine. Meglio essere soli per scelta che sentirsi isolati. Dal 25 rifletterte sul vostro modo di concepire l’amore potrebbe potrebbe portare nuove ed importanti consapevolezze. Vi do un compito: nei giorni 25-26-27-28 dedicate almeno 20 minuti ogni sera a riflettere sulle vostre storie d’amore passate e capire quali erori avrete commesso. Appuntatevi le vostre conclusioni: ciò che emergerà vi sarà di grande aiuto in futuro!
Seconda decade: 1 – 10 giugno
Che dirvi? Lo stesso che ho già detto ad un paio di altri segni: gli inglesi dicono “No news, good news”: nessuna nuova, buona nuova….ed è un po’ questo quello che potete aspettarvi da questo Luglio amici della seconda decade. Un mese da dedicare al benessere ed al relax, salvo che non abbiate transiti particolari al vostro tema natale personale. Cosa posso aggiungere? Dettagli insignificanti: alla faccia di chi dice che le previsioni astrologiche sono scritte a caso: se così fosse, mi sarei inventata qualcosa di più divertente per voi
Terza decade: 11 – 21 giugno
Qui si recupera…un Luglio che è una bomba! Due giganti vi sono amici: Urano – governatore di tutto ciò che è novità elettrizzante – e Giove, nume tutelare di tutto ciò che fa espandere i confini, fa crescere, fa sviluppare, porta benessere. Mese avvenutorso quindi, mese di novità, mese di opportunità impreviste, mese di benessere scoppiettante, mese fortunato. Tutto questo se saprete abbracciare nuove visioni del mondo..ma a voi viene facile, in fondo. In realtà, avete anche amici “minori” o per meglio dire più passeggeri: Mercurio, il vostro governatore, vi regalerà leggerezza, voglia di divertirvi ed acutezza mentale dal 3 all’ 8: favoriti i chiarimenti in questo periodo. Ma anche l’Amore non vi trascura: nelle prime due settimane, Venere in sestile vi predispone a flirt appassionanti. Solo pochi di questi si trasformeranno in amori stabili ma…e se toccasse a voi? Tanto vale osare, no? Ma sta a voi trasformare questa spinta astrale in qualcosa di più concreto: i prinicipi e le principese non cadono dal cielo!!!
Beh, non potete lamentarvi no? Ul cielo vi aiuta…ora sta a voi aiutarvi, evitando il rischio di dispersione a cui siete un po’ troppo inclini! Vi voglio vedere focalizzati sull’obiettivo allora!
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Le pubblicherò nei prossimi giorni, quindi ora non le trovi, ma ti invito a ritornare sul sito nel weekend per leggerle.
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che pubblicherò piano piano nei prossimi giorni. Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche ed iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo nel modulo della barra laterale (da pc) o in fondo all’articolo (su smartphone e tablet)
Per i consulti personali: sonia@astriepsiche.it