– articolo di Sonia di Astriepsiche –
Prima decade: 24 agosto – 2 settembre
Mese un po’ turbolento per voi nativi della prima decade e per chi, come voi, sente il bisogno di tenere sotto controllo e capire tutto ciò che li circonda, questa situazione potrà essere motivo di nervosismo ed ansia. Nella prima parte del mese, fino al 10 maggio, vivrete un po’ di grane al lavoro, fraintendimenti che genereranno errori, equivoci che potranno creare problemi. Un maggior nervosismo mentale vi spingerà forse a correre più veloci, a sottovalutare qualche elemento e commettere, quindi, qualche errore non preventivato.
Seconda decade: 3 – 12 settembre
La seconda decade, fortunatamente, non risente di tutte le problematiche di cui parlavamo per ciò che riguarda l’ambito famigliare e relazionale. Tuttavia dall’11 al 28 a causa della quadratura del vostro pianeta governatore, ovvero Mercurio, si verificherà quanto descrivevo per la prima decade, ovvero ” vivrete un po’ di grane al lavoro, fraintendimenti che genereranno errori, equivoci che potranno creare problemi. Un maggior nervosismo mentale vi spingerà forse a correre più veloci, a sottovalutare qualche elemento e commettere, quindi, qualche errore non preventivato”. Anche per voi il consiglio è quello di affidarvi a Venere per la risoluzione di questa difficoltà – leggetevi quindi i miei consigli per la prima decade- approfittando del piacere che possono darvi le relazioni, i sensi, la natura come scrivevo prima ai vostri colleghi della prima decade: dal 18 al 26 questo pianeta vi darà una buona dose di diplomazia, attenuerà la vostra proverbiale tendenza ad essere un po’ troppo critici e puntigliosi e di regalerà molto fascino. Fatene buon uso! Ma c’è qualcosa che vi aiuterà a farlo: il transito positivo del Sole che vi dona ottimismo e vi consente un recupero di fiducia rispetto a quanto accadeva fino al mese scorso.
Terza decade: 13 – 22 settembre
La terza decade sarà quella che maggiormente godrà dei vantaggi di questo sole in trigono: nell’ultima parte del mese regalerà maggior fiducia, maggior ottimismo e soprattutto voglia di esplorare, di viaggiare, di affrontare sfide nuove. In questo sarete aiutati da Marte che fino al 12 Maggio vi aiuterà ad essere più propositivi e decisi. Avrete l’energia per portare avanti le vostre idee. E’ un periodo in cui mettere in campo nuovi progetti, può dare ottimi risultati. So che a voi Vergine i giri di parole non piacciono e per questo non mi dilungo, visto che non ho altre indicazioni che mi vengono dai transiti: lascio a voi scoprire cosa può portare d’interessante questo mese che si apre.
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che pubblicherò piano piano nei prossimi giorni. Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche ed iscriviti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo nel modulo della barra laterale (da pc) o in fondo all’articolo (su smartphone e tablet)
Per le consulenze individuali, trovi qui tutte le informazioni oppure puoi scrivermi a sonia@astriepsiche.it