- articolo di Sonia di Astriepsiche -
Questo è sempre un periodo dell'anno in cui vi sentite un po' meno dinamici ed energici e in cui sentite il bisogno di fare il punto della situazione, ma in questo 2015 un insieme di energie vi tiene decisamente in miglior forma. Infatti credo che voi possiate vincere il titolo di segno favorito in questo Novembre.. Contenti?
Fortuna e capacità di concretizzare: che altro volete?
Se dovessi trovare un neo potrei solo dire che è un momento in cui le relazioni richiedono la vostra attenzione: siano esse relazioni esistenti, desiderate o semplicemente, anche se siete single, è il tema dello stare con l'altro che richiede la vostrra riflessione. Ma vediamo nel dettaglio le decadi..
_____________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________
Prima decade: 21 - 30 aprile
Mese calmo e placido, sempre che non abbiate transiti pesanti al vostro tema personale. Magari vivrete qualche contrasto dal 3 all'8 ma nulla che non sia gestibile. Non escludo che per alcuni di voi potrebbe anche affacciarsi l'amore, in questo mese. E' un periodo in cui siete più creativi e questo a volte vi aiuta a distaccarvi dalle preoccupazioni materiali ce a volte vi angustiano troppo. Questo non toglie che verso fine mese potrebbero giungere entrate insperate, dovute non tanto ad un colpo di fortuna, ma alla "raccolta" di qualcosa che avevate seminato in precedenza.
Seconda decade: 1-10 maggio
Se c'è un momento dell'anno in cui cresce significativamente la possibilità di veder concretizzato qualche vostro progetti è proprio questo. Progetti vecchi che si sbloccano, investimenti che arrivano ad un risultato, sogni che prendono avvio. Questo è il momento, ma per goderne al massimo dovete evitare sotterfugi e nascondimenti: operate in modo autentico ed il risultato arriverà. Attenzione ai giorni dal 9 al 14 in cui i fraintendimenti saranno più facili e a volte il tema della coppia sembrerà occupare troppo spazio nella vostra mente in modo troppo pesante. Potreste avere una reazione di allontanamento a causa di questo sentimento, ed il desiderio di ritirarvi per riflettere: va bene, fatelo. A volte un mometo di solitudine aiuta a rimettere in prospettiva le cose. In quei giorni, effettivamente parlare non porterebbe a molto: rischiereste di acuire le incomprensioni. Date tempo al tempo e riprendete il discorso - dentro di voi e con gli altri - a fine mese. Sarete invece felici si sapere che qualche miglioramento sul fronte economico si farà sentire e...perchè no... anche qualche colpo di fortuna. Osate entro il 22 novembre e sarete ripagati.
Terza decade:11 - 20 maggio
Per questo direi di non preoccuparvi di un senso di solitudine o incomprensione che potrebbe prendervi dal 15 al 20: è un momento transitorio che non lascia traccia alcuna.