– articolo di Sonia di Astriepsiche –
Da un po’ ve lo dico: questo autunno 2015 non è proprio ideale per i Gemelli. Per carità..ho visto di peggio, ma comunque la fatica si farà sentire. La buona notizia è che Mercurio, vostro pianeta governatore, vi è favorevole, e questo vi recherà un dono importante: la lucidità mentale e la presenza intellettuale per trovare le soluzioni alle criticità che si manifesteranno. Se c’è un segno mago del problem-solving siete proprio voi: datemi un problema e un Gemelli lo risolverà brillantemente 🙂
Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono queste Previsioni di Ottobre 2015 per i Gemelli..decade per decade.
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni? Clicca qui
Vuoi essere sicuro di non perderti le previsioni? se non l’hai fatto clicca mi piace sulla pagina Facebook Astriepsiche
Prima decade: 21 – 31 maggio
Insoddisfazione è forse la parola che meglio caratterizza questo mese o, forse , questo periodo.
Nettuno vi confonde le idee in merito a quale sia la direzione da prendere e Saturno vi chiede al contrario di capire quali siano le vostre priorità. Come uscirne? Grazie al trigono di Mercurio che fino al 20 ottobre vi garantirà la lucidità mentale necessaria per mettere insieme i pezzi del puzzle e trovare una modalità operativa che soddisfi i vostri bisogni. Il mio consiglio, quindi, è usare le prime tre settimane del mese per analizzare, pensare e trovare le soluzioni che possono alleggerire i vostri giorni e chiarire il percorso da intraprendere . Se avete appuntamenti importanti, scadenze per presentare relazioni o scritti, incontri amorosi o professionali, meglio agire entro il 20: aumenterete notevolmente le vostre possibilità di successo. Il quotidiano e le relazioni si faranno pesanti: è un periodo che durerà alcuni mesi e vi chiederà di operare delle scelte: forse non siete pronti ora, ma certo è il momento per elaborare la vostra strategie e capire quali azioni intraprendere, cosa serve e cosa vi appesantisce, cosa vi fa sentire liberi e cosa vi imprigiona. La prigione è dura per tutti, ma per voi, per il Sagittario, per l’Ariete, per l’Acquario e per i Pesci è un incubo…dovrete programma re la vostra evasione anche se la metterete in atto nei prossimi mesi.
** Seminario “Conosci te stesso e capisci gli altri con l’astrologia” – clicca qui per maggiori informazioni
**Resta informato su tutti i seminari inserendo i tuoi dati qui
** Ricevi la newsletter gratuita inserendo la tua mail qui
Seconda decade: 1 – 10 giugno
Aspettative frustrate? Desiderio di espandervi mentalmente o materialmente che si scontrano con la realtà? Certo…è la quadratura di Giove. Periodo transitorio, ma comunque non piacevole. Una cosa è certa: non potete contare sulla “botta di fortuna”. Il modo per ottenere ciò che desiderate in questo periodo è quello di ridurre le vostre aspettative…paradossale ma è così. La famosa legge dell’attrazione è spesso travisata: il trucco non sta nel desiderare intensamente, ma nel comportarsi come se ciò ce desiderate sia già presente. Un eccesso di desiderio è negativo e voi dovete guardarvene. Col mio ascendete posizionato qui ne so qualcosa: è un periodo in cui le persone mi deludono, i risultati arrivano ma meno del previsto, tutto gira ma non come dovrebbe. La verità è che sono io che mi aspetto troppo in questo periodo: non vedo i limiti delle persone e delle situazioni. A questo serve l’astrologia, a capire cosa noi sbagliamo e non a prevedere ciò che succederà…o meglio, a capire che ciò che succede è filtrato dal nostro modo di guardare agli eventi e noi, in questo momento, siamo un po’ troppo fiduciosi e quindi esposti alla frustrazione. Tensione, stress, rabbia, senso di solitudine..in questo periodo possono essere normali. La buona notizia è che dal 21, avrete-avremo le idee chiare sul periodo che stiamo vivendo e sapremo anche comunicare in modo più efficace riavvicinandoci alla nostra natura gemellare. Calma e gesso…questo periodo passerà…e ci ritroverà più brillanti che mai.
Terza decade: 11 – 21 giugno
Fino agli ultimi giorni del mese il mese sarà relativamente piacevole. Poi, a Novembre, vivrete un periodo simile a quello della seconda decade. Ma concentriamoci sul presente. Fino all’8 fascino e benessere saranno dalla vostra parte: momento eccellente per incontri ed appuntamenti lavorativi e personali importanti. Non escludo che un amico od una amica possano diventare qualcosa di più in questi giorni, anche se difficilmente questo avvicinamento frizzante si tradurrà in una storia di lungo periodo: ma godetevi l’attimo..o no? Brio, leggerezza, lucidità mentale. Un mese che varia dal 6 al 7e mezzo in base al vostro tema personale. Insomma, questo inizio autunno, tutto sommato, comincia in modo positivo!
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche o iscriviti alla newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo qui
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che pubblicherò piano piano nei prossimi giorni.
Per le consulenze individuali scrivimi a sonia@astriepsiche.it
** Seminario “Conosci te stesso e capisci gli altri con l’astrologia” – clicca qui per maggiori informazioni
**Resta informato su tutti i seminari inserendo i tuoi dati qui
** Ricevi la newsletter gratuita inserendo la tua mail qui