– articolo di Sonia di Astriepsiche –
Non sentitevi trascurati se questo mese sarò concisa con voi Acquari: le stelle hanno deciso di concentrarsi su altri segni e, quindi, ho pochi elementi sui quali basarmi per “leggere” gli accadimenti che vi riguarderanno in questo Ottobre. Ma, infondo, meglio così: essere svincolati da influenze esterne tutto sommato, è qualcosa che vi appartiene e vi fa piacere. La prima decade dovrebbe godere di un mese molto interessante, per la seconda vedo invece pochi eventi di rilievo (ovviamente sempre nell’ambito di previsioni generiche non basate sul tema natale di ognuno di voi) e la terza vivrà qualche conflitto sentimentale, ma facilmente risolvibile. Nel complesso direi un mese tranquillo e, soprattutto, un mese in cui sarete premiati in tutto ciò che farete nell’ambito della comunicazione e del pensiero logico.
Prima di proseguire, anche con voi, questo mese faccio un gioco e, dico perchè il vostro segno dovrebbe partecipare al mio weekend astrologico di Novembre per principianti : spero, non vi disturberà un momento di auto- sponsorizzazione. Per l’Acquario il motivo è….che sarebbe un peccato non approfittare dell’occasione per imparare un modo innovativo e fuori dalla banalità del consueto di comprendere a fondo ed in modo molto preciso le persone che vi circondano e, contemporaneamente, fare luce dentro voi stessi. Insomma è un modo di sfamare la vostra curiosità di tutto ciò che, in modo alternativo, scopre delle verità.
E se non siete vicini a Milano e vi interessa restare informati sui prossimi corsi in altri luoghi o in altre date, basta lasciare la vostra mail in questo modulo.
Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono queste Previsioni di Ottobre 2015 per l’Acquario…decade per decade.
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni? Clicca qui
Vuoi restare sempre aggiornato sulle previsioni? Clicca mi piace sulla pagina Facebook Astriepsiche
Prima decade: 21 – 30 gennaio
Siete una delle poche fra tutte le 36 decadi a godere di effetti positivi sia sul fronte dei pianeti lenti che su quello dei pianeti veloci. Saturno infatti comincia a portare consolidamento nella vostra vita: siete pronti per compiere delle scelte e darvi delle priorità mentre per altri segni questo accade a costo di grandi sacrifici e rinunce, per voi il passaggio è decisamente meno traumatico e si traduce, semmai, in “perdite” o “tagli” che voi decidete autonomamente di operare perchè capite che ciò che “mollate” era un peso ormai insostenibile. Inoltre, è possibile che questo Saturno vi aiuti a realizzare i vostri “sogni”, non nel senso di romanticherie improbabili, ma di progetti collegati a vostre aspirazioni personali. Insomma, i prossimi mesi sono quelli in cui dovreste investire per “creare” una realtà personale più compatibile con il vostro potenziale creativo in senso lato.
Mercurio in trigono sarà molto favorevole agli scambi e alle comunicazioni, in modo particolare con persone diverse da voi o con l’estero. Dal 10 ottobre quindi, dopo che sarà terminata la retrogradazione del pianeta, potrete utilmente attivare contatti e relazioni, chiudere contratti, o organizzare incontri in cui, con la vostra capacità di comunicare esaltata da questo transito, potrete “portare” a casa risultati interessanti. Questo anche perchè potreste avere “illuminazioni” importanti e capire qualcosa che, fino ad ora, vi era oscuro.
** Seminario “Conosci te stesso e capisci gli altri con l’astrologia” – clicca qui per maggiori informazioni
**Resta informato su tutti i seminari inserendo i tuoi dati qui
Seconda decade: 31 gennaio – 9 febbraio
Se già amate l’anticonvenzionalità, con questo urano retrogrado in 3a casa, la vostra curiosità per tutto ciò che è anomalo, particolare, fuori dalle regole sarà accentuato. E probabilmente anche il vostro stile di comunicazione negli ultimi tempi è cambiato e forse è diventato più “personale”, “autentico” e forse addirittura un po’ bizzarro. E proprio parlando di comunicazione, se avete appuntamenti importanti da affrontare, vi consiglio di farlo dal 21 al 27, quando, grazie al trigono di Mercurio in nona casa, sarete facilitati in tutto ciò che concerne i contatti ed, inoltre, avrete una grande chiarezza di pensiero.
Per il resto, a parte qualche momento di freddezza in amore, che vi farà percepire il partner un po’ distante e vi farà sentire un po’ insoddisfatti della situazione, non vedo problemi.
Terza decade: 10 – 19 febbraio
Anche per voi vedo all’orizzonte qualche piccolo problema sul versante sentimentale: tutta colpa di Venere in opposizione fino all’8. Niente di drammatico: insoddisfazione, freddezza percepita nell’altro, forse nostalgie. Probabilmente vi farete delle domande e vi chiederete sui la vostra relazione abbia ancora tutto quello che serve per farvi stare bene. Il mio consiglio? Lasciate sedimentare e pensateci da metà mese in avanti…probabilmente è solo un momento in cui voi stessi siete un po’ più scostanti e state cercando di mettere in ordine dentro di voi la vostra “scala di valori” in merito alle relazioni. Il resto del mese sarà sereno salvo transiti particolari al vostro tema natale individuale.
Vuoi leggere le previsioni degli altri segni?
Per essere sicuro di non perderle, clicca MI PIACE sulla pagina facebook di Astriepsiche o iscriviti alla newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo qui
Per le previsioni annuali clicca qui.
Per le previsioni mensili: troverai in questo link le previsioni per gli altri segni che pubblicherò piano piano nei prossimi giorni.
Per le consulenze individuali scrivimi a sonia@astriepsiche.it
** Seminario “Conosci te stesso e capisci gli altri con l’astrologia” – clicca qui per maggiori informazioni
**Resta informato su tutti i seminari inserendo i tuoi dati qui